www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: NXE Dashboard in safe live mode su slim glichata si può?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    NXE Dashboard in safe live mode su slim glichata si può?

    Salve raga volevo chiedervi un aiuto sulla personalizzazione della nxe su slim glichata in pratica siccome le cover dei giochi nella libreria giochi vanno solo se si e connessi al live volevo sapere se il mantenere il live attivo ma non giocare al live ( poiche non ho piu abbonamento) pregiudicasse il flag e quindi il ban ( aggiornamenti silenziosi coem avvenuti in questi ultimi giorni) della console. Cioè volevo chiedervi se si connettesse al live col profilo senza usufruire dei gioco on line medesimo potesse in qualche modo collimare dal detto Jtag/RHG = no live presupponendo che tutto cio lo si farebbe non per giocare on line ma per usufruire delel cover dei giochi in libreria e scaricare temi gratuiti quando disponibili..... Grazie per il vs aiuto magari è una domanda stupida ma ho gia FSD 2.0 solo che preferisco la dash originale visto che fsd ha un po di bug che non digerisco.

  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Non c'è una safe mode live per RGH/jtag. Sta cosa delle copertine che hanno bisogno del live mi è nuova.
    Comunque sia se vai sul live con quella console il ban è assicurato

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    Guarda che per le copertine basta che apri fsd e se sei connesso a internet te le scarica automaticamente. Per connetterti a iinternet basta che accendi con il cavo di rete collegato o l'adattore wireless

  4. #4
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Citazione Originariamente Scritto da stefanozzo2010 Visualizza Messaggio
    Guarda che per le copertine basta che apri fsd e se sei connesso a internet te le scarica automaticamente. Per connetterti a iinternet basta che accendi con il cavo di rete collegato o l'adattore wireless
    Lui parla della nxe perché la fsd non gli piace..

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Non c'è una safe mode live per RGH/jtag. Sta cosa delle copertine che hanno bisogno del live mi è nuova.
    Comunque sia se vai sul live con quella console il ban è assicurato

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    Grazie per l'aiuto ma per "safe live mode" intendo se mi connetto al live ma non gioco on line, in un profilo offline nella libreria giochi della nxe vedi solo le mini icone ( 64x64) e non le cover ........

  6. #6
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Scusami, sarà che è da un po' che non mi collego al live..
    Una cosa è certa: se ti colleghi con RGH/jtag è ban. Anche se non giochi online

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    veramente a me le cover dei giochi quelle del catalogo giochi (almeno l'icona non se se esiste un altra modalità) vanno benissimo e la mia console non lo ha mai conosciuto il live.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello