www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema masterizzazione dopo aggiornamento modifica

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Problema masterizzazione dopo aggiornamento modifica

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo subito aiuto.
    Di recente ho portato la mia xbox ad aggiornare la modifica e mi hanno messo su lt+2.0 o l'ultima uscita dopo questa e mi hanno aggiornato la dash a 2.0.13604.0.
    Il problema è che nn so come devo masterizzare i giochi adesso, prima li patchavo con 360gamespatcher in wave 3. Ho provato a fare AC brotherhood prima patchando l'Ap25 con abgx360 e poi portandolo a wave 3 ma l xbox mi dice disco non supportato, ho provato anche senza mettere la wave 3 ma mi dice la stessa cosa. Ho provato a fare anche Brink ma mi fa la stessa cosa. come posso fare? e per gli ultimi titoli come Gears of war 3, Ac revelations e Battlefield3 con xgd3??

    Spero di non essere troppo di disturbo e ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Segui la guida apposita di masterizzazione...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Grazie mille per la risposta.

    Io faccio quello che dicono le guide però mi dice sempre disco non supportato.
    Io mi chiedo più che altro se dopo che metto la patch per l'AP25 devo comunque cambiare la wave. Prima di tutto questo io facevo tutto in wave 3 e funzionavo benissimo ma adesso no. Li devo fare in un'altra wave?come faccio a sapere quale?
    Ho anche un dubbio per quanto riguarda 360gamespatcher, quale delle 2 scelte dal menù a tendina devo scegliere la patch AP25? la mia dash è 13604 ma li vedo solo 13146 e 12611.

    Grazie.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello