Visualizzazione Stampabile
-
Liteon ihas 124-04,b,e?
Salve a tutti, navigando su internet tra le varie guide, mi è sembrato di capire che per avere una buona masterizzazione(quasi il 100% della riuscita) bisogna possedere un Liteon ihas 124-04 rev b.
Vi sarebbe la possibilità di utilizzare il sistema paytool su masterizzatori compatibili ma la garanzia di successo tramite metodo software non si avvicinerà mai a quella tramite metodo hardware(Correggetemi se sbaglio).
Ora io non capisco una cosa: qual'è la differenza tra tutti i tipi di revisione dei vari modelli ihas? Ho visto che molti vendono i rev E, garantendo il loro funzionamento anche sugli xgd3 del 100%. E' vero? Perchè la differenza abissale di prezzo tra i rev b. e tutti gli altri? Grazie mille :)
-
la revisione b costa perche si aggiorna con firmware burner max mentre le altre revisioni B,C,D,E,F l'unico modo per copiare i backup e che si applica ogni volta che inserisci un DL la patch burner max pay load
-
Quindi fammi capire,a livello di funzionamento, cioè di masterizzazione xgd3 non cambia nulla? O la rev b è più efficace? E quindi avere un liteon non rev b e avere un paytool compatibile è la stessa cosa?
-
Se hai modo prendi un rev B.Un playload compatibile e un rev B non sono la stessa cosa
-
Si questo l'ho capito ma vorrei cercare di capire a pieno cosa cambia
-
cambi che già te lo spiegato il rev b e flashabile il firmware tutta un altra cosa mentre le altre rev attivi la patch li fai lo stesso ma non e la stessa cosa del rev b con firmware
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianni87
cambi che già te lo spiegato il rev b e flashabile il firmware tutta un altra cosa mentre le altre rev attivi la patch li fai lo stesso ma non e la stessa cosa del rev b con firmware
la rev B è difficile da trovare ora, e costa un botto, prendi la E che è consigliata dagli sponsor e costa meno della metà di un rev B, ovviamente non va flashato ma usato con imgburn con payload integrato: TEORICAMENTE un rev B hai il 100% di successo di scrittura (cosa non vera e si può vedere dai post, qualche problema esce sempre fuori), un rev E sarà sul 90% di affidabilità.
-
yusepe, ma quindi se prendo un rev E, e prendo un qualsiasi altro masterizzatore payload compatibile è la stessa cosa?
-
Citazione:
maddolo
yusepe, ma quindi se prendo un rev E, e prendo un qualsiasi altro masterizzatore payload compatibile è la stessa cosa?
il masterizzatore deve essere nella lista dei compatibili, ci sono molti lettori come i samsung che pure se il programma li dà compatibili, non funzionano. quindi è meglio fidarsi dei lettori compatibili testati dagli utenti, la rev E te la garantisce pure hardstore che cita: Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124 - 04 REV. E - COME REV B FUNZIONANTE AL 100%
-
quindi mi consigliate di prendere un rev e?
-
Citazione:
maddolo
quindi mi consigliate di prendere un rev e?
io si, se non hai fretta lunedì mi dovrebbero arrivare, testo e ti dico come vanno
-
credo comprerò un rev b usato... sui 40 euro se sei bravo lo trovi compre spedizione.... sinceramente un rev e il minimo prezzo che ho trovato è 25 euro compreso spdizione... per 15 euro in piu compro il b
-
beh usato a 40euro non è il massimo, anche perchè non si può sapere quante masterizzazioni abbia fatto, viene 20,50 nuovo il rev E, poi de gustibus :)
-
Citazione:
yusepe
beh usato a 40euro non è il massimo, anche perchè non si può sapere quante masterizzazioni abbia fatto, viene 20,50 nuovo il rev E, poi de gustibus :)
Ho acquistato un rev b che mi arriverà tra martedì e mercoledì con ultimo fw gia installato... Non appena arriva acquisto box per renderlo esterno visto che ho un portatile... avete qualche tutorial a cui indirizzarmi? o abg, imgburn e go?
-
Sono tutti nella sezione tutorial. Basta saper cercare ;)
-
Raga se vi può interessare io ho un firmware che modificai per masterizzare con i RITEK-S04-66 cioè i supporti della Maxell, Traxdata dato che i verbatim costavano di più, così potete avere una copia funzionante al 100% dei vostri dischi originali. ''Riferito al Ihas124B'' . Il firmware è pronto basta solo flashare il masterizzatore e cambiare dei settaggi. Se volete vi faccio una miniguida che vi può essere utile.
-
Citazione:
yusepe
io si, se non hai fretta lunedì mi dovrebbero arrivare, testo e ti dico come vanno
ciao yusepe
aspetto tue notizie per il rev. E
l'ho trovato a meno di 20€
se confermi che va bene lo prendo al volo
-
Ragazzi scusate, visto che in vendita sono disponibili (a prezzi ragionevoli) i soli Liteon Ihas 124 Rev E, secondo voi è consigliabile acquistarli? Si devono flashare con iextreme burner max? se no, cosa si deve fare per renderlo compatibile? perché vorrei acquistare un masterizzatore compatibile per eseguire copie xgd3 al 100%, il mio masterizzatore TSST corp si è disintegrato (non va neanche con il truncate e non è compatibile con burner max). vi ringrazio per l'eventuale risposta.
-
Compralo che va benissimo
-
Grazie per la risposta!! ;) ora scusa se ti rompo ancora un pò. Ma comprando il Rev E non bisogna flasharlo giusto? basta, a quanto ho capito, installare la nuova versione di imgburn con burner max tool incorporato?
-
-
Salve io con liteon 124-14 E fw_4l06 ho fatto un sacco di prova ma non va..ad altri invece masterizza bene..sapete aiutarmi con qualche guida funzionante solo per questo modello ??
-