www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Freestyle Gamedata - problemino

Junior Member

Freestyle Gamedata - problemino

Premetto che uso un disco esterno USB da 750 GB
    Nella sezione ”miei giochi” settando la path mi fa apparire i giochi che sono sotto quella cartella e fin qui tutto bene
    Se spengo e riavvio non me ne trova neanche uno
    Se aggiungo giochi al disco esterno, al riavvio della console facendo lo scan mi fa comparire solo quelli aggiunti, se non ne aggiungo non ne trova nessuno (chiaramente dal file manager funziona tutto)
    Ho provato disabilitando ed abilitando lo scan automatico ma si comporta allo stesso modo
    Immagino che scriva qualcosa nella cartella databases dove ci sono due db che non riesco a trasferire nel sul pc per analizzarli (dice che non ho i permessi)
    Ho guardato il log della console (debug.log) ma non ci ho capito molto se non che memorizza i giochi aggiunti e se li memorizza tutti ogni volta che cambio la path

Nella cartella gamedata i giochi ci sono con le loro copertine (file dds)
    I giochi li ho scompattati con xbox backup creator e la freestyle è l’ultima disponibile

Vi chiedevo se avete qualche idea e se usando un disco interno alla xbox (con iso2god) questi problemi non sussistono

Grazie mille

Pa0l0ne
    Guest
    Purtroppo quello che riferisci, fà parte delle non ben precisate anomalie a cui si và incontro con l'utilizzo pesante di freestyledash, specie in accoppiata con HardDisk USB esterno. Dalla regia mi dicono che i giochi inseriti su HD interno vengono cmq gestiti molto meglio ma non sò dirti se tale pratica potrà risolvere il tuo problema con certezza.

Il mio consiglio è: prova....alla peggio reinstalla freestyledash completamente, ma soprattutto rimani in attesa del rilascio (speriamo presto!) di RXE!

Ciao,
    Pa0l0ne.

Junior Member
    Immaginavo, ho fatto 2000 prove ma nada nel caso volessi reinstallare freestyle basta metterlo su una chiavetta e far partire il defult.xex (scusa l'ignoranza)
    grazie della risposta

ps si anche io spero molto nella RXE

Open Member L'avatar di jonblu
    conviene che metti freestyle direttamente dentro l'hd ,o con ftp o attacchi l'hd al pc
    sicuramente i giochi trasformati in god danno meno problemi e li puoi mettere anche su hd esterno

Junior Member
    Farò anche queste prove grazie dei suggerimenti
    Ps posso fare partire la freestyle da Usb tranquillamente, non va in conflitto con quella sulla console ?

Vip Member
    No, non va in conflitto, non è Windows! XD

Comunque confermo che con i giochi su HDD interno (xbox slim) non ho di questi problemi...
    (sia scompattati che GOD)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello