Metodo testato dall'utente T-Hek (per coloro che non possiedono hard disk per le texture)
Per chi ha RGH e ha una console arcade o non può installare le texture su hdd interno ho una soluzione trovata su un sito di cui non posso citare il nome, ma comunque testata da me e funzionante:
Inanzitutto vi servirà il 2° dvd in folder.
Aprite Horizon e vedrete nella "barra degli strumenti" del programma la voce "Tools", bene, cliccate sopra e andate su "Package Manager" (rettangolino azzurro che c'è sotto), cliccate "Open" (evidenziato in blu) e selezionate il file delle texture.
Ora andate su "Content" (l'ultima delle tre voci utilizzabili) e cliccate su "Extract All" (in basso a sinistra) e scegliete dove estrarre il contenuto.
Noterete che avrete una cartella "Data" e un file "Pakage.mft", questi ultimi andranno inseriti nella Folder del 2° dvd, ossia il dvd della campagna; copiate la cartella "Data" e il relativo file "Package" nella Folder del 2° dvd e se vi chiede si sostituire i file cliccate si senza timore, non perderete nulla.
Ora non vi resta che copiare la Folder di Battlefield sul vostro hdd esterno e lanciare il gioco, vi chiederà di installare i file delle texture, accettate e vi manderà al menù iniziale. Ok, godetevi Battlefield 4!
Segnalibri