www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 101
Like Tree28Likes

Discussione: battlefield 4 su corona 4 Gb RGH

Open Member
    alias scusa ma hai RGH? giusto? devi prendere quella cartella sul disco 1 e copiarla sul disco2 in versione folder, copi il tutto su hd come fai coi giochi normali (Solo che a questo gioco hai cambiato una cartella ed un file proveniente dal primo disco), logicamente queste cose le devi fare col pc...

Regular Member

R: battlefield 4 su corona 4 Gb RGH

Hai detto che sull'hd esterno 32 gb sono dedicati al xbox...quindi verranno riconosciuti come memory unit...quella è l'unità che devi usare per la memorizzazione...

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Uèèèèèèèèè ieri senza ne saper leggere ne scrivere ho estratto dai dvd di battlefield 4 i file come si usa normalmente , e dopo aver unito la cartella /Data/Xenon del dvd1 con quella del dvd2 e copiato la cartella Content del dvd1 nell'hdd1: della xbox, funziona alla grande eseguendo il gioco da usb0: (cartella dvd2)

Provando a copiare la cartella Content del dvd1 in OnboardMu: (1858.5 MB) piuttosto che in hdd1: Accade questo di seguito sempre avviando da Usb0:

Appare la schermata introduttiva con il titolo BATTLEFIELD 4, e accedo con il mio profilo, subito dopo appare il messaggio in una finestra:
    PER GIOCARE A BATTLEFIELD 4È NECESSARIO INSTALLARE DEI CONTENUTI IN MODODA OTTIMIZZARE QUALITA' E DINAMICA DI GIOCO.
    SONO RICHIESTI UN DISCO RIGIDO XBOX 360 E 2 GB DI SPAZIO LIBERO
    .

Confermo con ok e il gioco prosegue fino alla schermata principale caricando i dati del salvataggio , seleziono campagna e proseguo con il caricamento.
    E li si blocca hahahaahaha. Buona domenica a tutti
    Cracco likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member

Si era prevedibile... il gioco si avvia solo su hd interno..pur avendo spazio libero sulla onboardMU delle 4gb nn funzionerà cmq..quindi sulle console senza rgh l'unica soluzione è hd interno...ad ogni modo sulla confezione del gioco in basso a sinistra sul lato copertina c'è scritto in piccolo che è necessario l'hd..
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Regular Member
    Ho estratto il dvd2 in formato folder; ho estratto il dvd1 in formato folder; con horizon ho estratto il package contenuto nella cartella "Content\0000000000000000\........\.......\......" ; ho preso i file estratti e li ho sovrascritti a quelli del folder dvd2; Ho trasferito il folder dvd2 sull'hd esterno partizione giochi; Avvio freestyledash, avvio il gioco e PER GIOCARE A BATTLEFIELD 4 È NECESSARIO INSTALLARE DEI CONTENUTI IN MODO DA OTTIMIZZARE QUALITA' E DINAMICA DI GIOCO.SONO RICHIESTI UN DISCO RIGIDO XBOX 360 E 2 GB DI SPAZIO LIBERO, premo A ma nulla. Succesivamente ho deciso allora di masterizzare un dvd il contenuto del dvd1 convertito in folder e solo cosi mi dice selezionare una periferica ma quando seleziono la usbmemo0 mi dice che è richiesto una periferica xbox.

Regular Member
    Ragazzi scusate ma qualcuno è riuscito a far funzionare questo gioco?

Open Member
    alias3103 qualcuno dice di si.. ma io ci credo poco... secondo me hanno HD INTERNO! e poi XBOX360MOD non e' che si e' spiegato un granche bene....
    PERCHE' nello spoiler non spiega da quale disco prende i file.. ma sicuramente dal primo...
    Poi un'altra cosa strana, in un'altro thread gli ho chiesto come si estrae un DLC (quei file in content/000000000/IDGIOCHI/numerilunghi) e lui ha risposto di non sapere come fare... ma se aveva fatto l'operazione doveva saperlo come fare...)
    Quindi presumo che ha trovato la guida e ha fatto copiaincolla....

Regular Member

Ragazzi che motivo avremmo di dirvi una casa per un'altra...a me funziona benissimo seguendo la guida su slim rgh 4gb e hd esterno...avevo gia chiesto di descrivere passo passo cio che avete fatto e mi è stato risposto di aver eseguito perfettamente la guida..a quanto pare così non è. ...

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Scusate, ma su HDD interno come bisogna fare ?
    Ho una Xbox con RGH
    Grazie

Regular Member L'avatar di feddy75
    Citazione Originariamente Scritto da Gnn Visualizza Messaggio
    Scusate, ma su HDD interno come bisogna fare ?
    Ho una Xbox con RGH
    Grazie
    Come hai fatto per GTA5, converti in god e aggiungi la cartella 00000002 contenente i file di installazione, controlla prima con xm360 se le dlc sono sbloccate e enjoy.
    Tommino81 likes this.

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Come hai fatto per GTA5, converti in god e aggiungi la cartella 00000002 contenente i file di installazione, controlla prima con xm360 se le dlc sono sbloccate e enjoy.
    Perdonami ma sono niubbo...
    Allora, converto in GOD entrambi i DVD ??

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da maxiceman Visualizza Messaggio
    Ragazzi che motivo avremmo di dirvi una casa per un'altra...a me funziona benissimo seguendo la guida su slim rgh 4gb e hd esterno...avevo gia chiesto di descrivere passo passo cio che avete fatto e mi è stato risposto di aver eseguito perfettamente la guida..a quanto pare così non è. ...

maxiceman tu hai estratto il DLC del primo disco con HORIZON Giusto? e poi lo hai sovrascritto nel folder del secondo giusto?
    Potresti spiegare bene i passaggi, magari @alias3103 fa partire il gioco dal primo disco (e li sbaglia), poi scusate funziona anche sulle console 16mb? presumo di si visto che la memunit interna su 4gb non viene usata.... io ho una jasper16mb rgh senza hd interno, quindi dovrebbe funzionare... almeno credo.

Regular Member

Esatto estrazione con horizon del contenuto di Content (extract all)....quindi ottenuta la cartella Data e il resto ho sovrascritto tutto sul dvd 2 estratto in folder. Copiato il contenuto su hdd esterno o pen drive (io ho anche provato cosi)..faccio partire il gioco da fsd e tutto procede perfettamente. ..prima senza la cartella data mi si bloccava sulla schermata di caricamento
    alexpierotti likes this.

Junior Member
    Ciao a tutti. Scusate ho un quesito; io ho scaricato Horizon e l'ho installato, ho windows 7 come 64bit, ma quando apro ma quando tento di aprire horizon, mi esce il messaggio: "Il programma ha smesso di funzionare" e non si avvia. Come posso fare? Vi ringrazio.
    Ciao

God L'avatar di Titty
    APRILO COME admin
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    APRILO COME admin
    Ho provato anche come Admin ma niente. Mi dici che versione hai installato?

Admin L'avatar di Pa0l0ne

Citazione Originariamente Scritto da kotku74 Visualizza Messaggio
    Ho provato anche come Admin ma niente. Mi dici che versione hai installato?
    E' un problema noto, non c'e' soluzione.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/15504-battlefield-4-su-corona-4-gb-rgh.html#post197479[/url]

trovate come installare senza acere hard disk interno, serve RGH

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/15504-battlefield-4-su-corona-4-gb-rgh.html#post197479[/url]

trovate come installare senza acere hard disk interno, serve RGH
    I0o ho rgh il problema che non riesco a utilizzare horizon

Regular Member

Se puoi prova su un altro pc.spesso alcuni programmi nn si avviano per incompatibilità con altri o per dipendenze non rispettate. Io uso 7 64 bit e funziona bene...prova anche a fare tutti gli aggiornamenti al sistema. .

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello