ma figurati, sul forum dove sono in pianta stabile facciamo sempre prove su prove nel caso di multi DVD, siamo un gruppo di pazzi scatenati che oltre giocare facciamo prove/ricerche in rete, poi si testa, se funziona bene, altrimenti amen
ci sono molti giochi in cui si può recuperare molto spazio, ad esempio uno che mi viene in mente ora è The Witcher 2 (che ti consiglio), multi DVd entrambi per la campagna, di 2 DVD ne puoi fare 1 solo in folder recuperando spazio
prima o poi mi iscrivo a quel sito...... è solo che tra moglie, Console Open e Xbox il tempo libero a disposizione è veramente poco....
ad ogni modo sei veramente una persona fantastica e speciale e credo di parlare a nomi di molti qui su Console Open
Grazie per la dritta [URL="http://www.consoleopen.com/forum/users/2781/"]xbox360mod[/URL]
@=alexpierotti
quando vuoi, basta dirmelo ti avevo invitato per massacrarti alle gare di FM4 ahahhaahah, purtroppo anchio ho poco tempo da dedicare alle console, le mogli sono sempre in agguato per rompere
se avete rgh potete inserire direttamente l'hard disk senza il case dello stesso.formattarlo e usarlo come un hd interno
lo sai che al momento sto tribbolando con F1 2012.......
tanto prima o poi ci passo da quel forum......e poi vi spiezzo tutti con i miei tempi record.....
scusate ma con questa "tecnica" si hanno le texture hd? incredibile... quindi il gioco in progettazione leggeva i dati tutti insieme... si la cosa delle lingue la conosco (anche con batman per attivare l'italiano (parlato), va copiato un solo file da 400mb, ma tutto il secondo disco in folder e' moooltooo piu grande).
C'e' un solo sito piratozzo dove c'e' tutto sulla xbox... c'e' solo lui praticamente appoggiato ai cyberlocker..... povera' italia...
e' logico che noi con rgh possiamo spostare i file senza seguire le vie di nxe.
Xbox360mod hai notato anche qualche file .inf con le flag? volevo provare se cambia qualcosa in gioco cambiando le impostazioni dai quei file..
ragazzi ma un bel canalino IRC dove ci troviamo? E ci scambiavo le info? nooo??
scusate ma dalla guida un capisco na mazza... ma ste texure dove stanno? sul secondo disco o sul primo???
Sul primo.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Sarebbero il file contenuto nella cartella content..etc...é un solo file che va estratto e inserito in folder..come spiegato precedentemente
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Spiega passo passo cosa hai fatto
Ho seguito semplicemente la guida di xbox360mod. Quando avvio il gioco mi dice di installare il gioco ed accetto. Rimane l'immagine di sfondo per qualche secondo e poi diventa tutto nero senza succedere nulla.
Dopo aver accettato non ti chiefe su quale periferica installare?
Non mi chiede nulla.
In qualche modo sono riuscito a far uscire "su quale periferica salvare" ma mi dice il gioco puo essere salvato solo su un hd xbox.
Segnalibri