Dopo aggiornamento Dashboard 16537 non si avvia più Freestyle
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, spero di non infrangere delle regole (ho letto il regolamento ma qualcosa potrebbe sfuggirmi, mi scuso in anticipo).
Ho appena aggiornato la Dashboard della mia 360 grazie al bellissimo metodo automatico "[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html"]AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DI FREEBOOT VIA XeBUILD UDPSERVER - Aggiornamento tramite Jrunner [METODO CON GUI][/URL]"
Alla fine del processo andato a buon fine, la console si è spenta e ora si avvia solo la Dashbioard originale, non facendo più partire Freestyle.
Non essendoci nessun accenno dentro la guida stessa, ho sbagliato io qualche passaggio oppure devo riconfigurare qualcosa dopo l'aggiornamento?
Ho cercato un po' nei post precedenti ma non ho trovato una domanda simile, altrimenti non avrei aperto una nuova discussione, se il problema è già stato affrontato vi prego di darmi una mano a trovare la discussione giusta.
Grazie ancora.
EDIT: Sono andato nella sezione "Giochi" e selezionando "Visualizza -> DEMO" ho trovato l'"F3 Installer". Ho lanciato il programma spuntando le caselle "Download Latest Version", "Install F3" e "Install and configure DashLaunch". Dopo il download dell'ultima versione, mi esce un messaggio di errore per cui DashLaunch non supporta il kernel 2.0.16537 e non può essere installato.
Dopo aggiornamento Dashboard 16537 non si avvia più Freestyle
Devi scaricare e copiare sul tuo hdd il dashlaunch 3.10 e configurare in default il percorso da cui avvi freestyle
Esempio:
Hdd1:/freestyle/default.xex
Poi pigi RB e X per salvare il launch.ini sull hdd dove hai fsd e i giochi.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk