Come deve cercarlo lui puoi BENISSIMO cercarlo tu, non c'è tanta differenza, solo che tu hai il problema e ti serve, a lui non serve a nulla quindi può pure non farlo.
P. S. Il tasto cerca è in alto a destra,poi puoi sempre usare Google
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di subzero82; 03-11-13 alle 10: 55
Sono capace anch'io di cercare in google , ma probabilmente se chiedo la risposta al mio problema in un forum vuol dire che non ho trovato quello che cercavo .
E comunque se devi scrivere per criticare , senza dare un aiuto , puoi anche fare a meno difarlo .
guarda seconde me NON salvi prima di uscire da DL.
Fai così:
avvia default.xex di DL.
Ti si apre una GUI. Modifica il parametro percorsi---> default inserendo il path della tua fsd (es: hdd1\fsd3.0\default.xex)
Premi RB su pad, seleziona hdd interno e premi X
SOLO così le modifiche ai vari parametri saranno salvate e rese effettive al prossimo riavvio della FSD
Ovviamente se non hai hdd interno, quando salvi devi selezionare la periferica o MU dove hai il file launch.ini
strano, se dice che ha salvato, rientrando nella gui di DL ti deve per forza aver preso le modifiche
non è che per caso hai un launch.ini su di una periferica esterna (usb o hdd esterno) ?
ti dico ciò perchè la console, quando si avvia cerca per prima cosa un launch.ini su unità esterna, e solo dopo su hdd interno.
Per cui la precedenza ce l'hanno sempre i launch.ini delle unità esterne......controlla bene
Ultima modifica di alexpierotti; 03-11-13 alle 11: 34
Salve a tutti, io avrei un altro tipo di problema legato al profilo.
Ho appena aggiornato il freeboot e la dash a 16537 e fatto gli update degli avatar,tuttavia quando provo ad accedere al profilo non succede nulla.
Ho provato a crearne uno nuovo e funziona perfettamente..C'è qualche modo per trasferire i vecchi salvataggi o recuperare il profilo usato prima?
Grazie
Segnalibri