Visualizzazione Stampabile
-
RGH e GTA V
Ciao a tutti, innanzitutto voglio precisare che apro questa discussione solamente perché la discussione di GTA su console RGH è stata chiusa e non ho ricevuto una soluzione. Premessa ho una xbox360 modello jasper con RGH. Allora per installare GTA sulla mia console seguo la guida, aggiorno la dashboard con xeBuild GUI, copio la cartella content del primo DVD nella cartella HDD:/Content (ovviamente sovrascrivendola) controllando mi ritrovo la cartella 0000000000000000/0000002/5*******/ e i 4 file *****00 ********01 ********02 *********3. Copio il DVD 2 (in formato folder) nella mia XBOX 360 nella cartella Games, avvio il file default.xex, il gioco parta (almeno vedo i primi 3 secondi di animazione) e dopodiché mi chiede di inserire il disco 2 (o DVD 2 non ricordo).
Ho ripetuto questa procedure non so quante volte in una sera, cancellando tutto prima e poi ri-incollando. Non so come fare, qualche anima buona che riesce ad aiutarmi?
Grazie mille
-
Prima potevi presentarti nell'apposita sezione.Comunque se ti chiede il disco 2 vuol dire che non gli hai assegnato il percorso dalla fsd secondo me
-
Mi sono presentato nella apposita sezione prima di aprire la discussione! Comunque io non uso la fsd. Avvio da xexmenu.
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
-
Allora come pretendi che vada?Che tipo di modifica hai?Hai una rgh e non hai la fsd?
-
Ho sempre avviato tutto con xexmenu!
-
Dieri che ti conviene installare anche la FSD seguendo il tutorial
-
Metti la freestyle con la guida nella sezione tutorial,xexmenu è vecchissimo
-
La fsd c'è l' ho ma non avendo l Xbox collegata ad internet non l'ho mai usata
-
non ti serve internet per la fsd
-
Per le copertine?
-
si, ma puoi fare anche senza le copertine
-
Forse, settando "autoswap = true" sul tuo launch.ini, riesci a gestire la faccenda anche tramite xexmenu.
-
i percorsi sotto sono sbagliati, non devi sovrascrivere nulla, devi solo copiare la cartella 5xxxxx per intero nel percorso del tuo hard disk = Content/0000000000000000/ ... qui ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sehpiroth92
copio la cartella content del primo DVD nella cartella HDD:/Content (ovviamente sovrascrivendola) controllando mi ritrovo la cartella 0000000000000000/0000002/5*******/ e i 4 file *****00 ********01 ********02 *********3. Copio il DVD 2 (in formato
-
Citazione:
xbox360mod
i percorsi sotto sono sbagliati, non devi sovrascrivere nulla, devi solo copiare la cartella 5xxxxx per intero nel percorso del tuo hard disk = Content/0000000000000000/ ... qui ...
se ha fatto da xexmenu chiede di sovrascrivere comunque se la prima cartella (content) è comune, anche se le sottocartelle non esistono ancora.
-
RGH e GTA V
Citazione:
Pa0l0ne
Forse, settando "autoswap = true" sul tuo launch.ini, riesci a gestire la faccenda anche tramite xexmenu.
Non fa un vero e proprio autoswap gtaV. Disco 1 di installa e poi si butta volendo... È dvd2 è il gioco vero e proprio..
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
-
R: RGH e GTA V
Citazione:
fabiuz_78
Non fa un vero e proprio autoswap gtaV. Disco 1 di installa e poi si butta volendo... È dvd2 è il gioco vero e proprio..
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Si vede proprio che non gioco!
-
Citazione:
Pa0l0ne
Si vede proprio che non gioco!
giochi...giochi...eccome...ma probabilmente non con la 360 :p
-
R: RGH e GTA V
Citazione:
guerrierodipace
giochi...giochi...eccome...ma probabilmente non con la 360 :p
Naaaa, ho smesso di essere "fuori corso" da un pezzo!
-
Ciao di nuovo a tutti e mille grazie per le risposte. Ho installato la fsd con il love installer, assieme il dashlaunch pero non so come impostare la fsd come dash di default, e ogni volta che spengo e riaccendo l Xbox devo andare su installazione fsd3 poi mi si apre il dash launch metto avvio e selezionò lo xex della fsd.
-
Allegati: 1
Citazione:
Pa0l0ne
Naaaa, ho smesso di essere "fuori corso" da un pezzo!
OT:
a me ogni tanto viene nostalgia di questo gioco
Allegato 13282
a Verono fanno un bellissimo festival di giochi di strada, si chiama Tocatì.