gta v nuovo non parte in alcun modo! aiuto per favore!
Ciao ragazzi.
Ho comprato gta v 2 giorni fa ma entrambi i dischi non partono. All'avvio dei dvd si esce dalla dashboard FSD e mi esce scritto di pulire il disco o riavviare (provato, inutile).
Poi ho seguito passo passo la guida di installazione con FSD, passando content (dvd1) in content (hdd xbox) e dvd2 nella directory in cui metto i giochi solitamente, ma niente. Ho provato a mettere il dvd2 in hd esterno ma niente, chiavetta usb, ma niente. Ho ripetuto tutto più volte. Appare una scritta e esce dalla dashboard.
Premetto che passo costantemente i giochi sull'hdd interno della xbox quindi so perfettamente il procedimento, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Possibile che un gioco originale non parte? Ho buttato 69.99?
Io ti direi di restituirlo e provare ad acquistare un'altra copia, e subito inserire il dvd1 come dlc e il dvd2 come normale games in folder o god a seconda di come ti trovi meglio.
anche se originale ha bisogno di una dash aggiornata, non trovandola non parte. Ma scusa, inserendo il gioco originale non ti chiede di aggiornare? Strano...
Aggiorna seguendo una delle guide che trovi nell'apposita sezione del forum
Se è rgh non partono gli aggiornamenti automatici, semplice. Aggiorna il freeboot ci vogliono 2 minuti, però prima devi scaricarti jrunner , con simplenendflasher, leggi il freeboot attuale e ricavi cpukey e nanddump.bin, questo file lo passi a jrunner con la cpukey crei il freeboot aggiornato all' ultima versione, lo ricopi su penna usb o via ftp dentro la xbox in una cartella con simplenand flasher e riesegui questa volta scrivendo sopra la nand. Un gioco da ragazzi. :P
Si grazie per la spiegazione, anche se per me è arabo. Ci sarebbe un link con una guida da seguire? Comunque ora ci provo, spero di non combinare casini. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di giorgiodemo; 28-09-13 alle 18: 05
Eccoti qui 2 guide:
la prima: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
la seconda: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8620-tutorial-aggiornare-freeboot-easy-autoupdate-usb-di-autogg.html[/url]
io uso la prima, metre la seconda fa tutto in automatico...
vedi tu quale ti è più congeniale
i dlc vanno sbloccati con xm360, e il gioco a me parte solo da fs3 775 dopo che il loader ha riconosciuto il gioco. Dal filemanager si spegne la console..
Segnalibri