www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 114
Like Tree17Likes

Discussione: Guida per il corretto funzionamento di gtaV su console jtag e rgh

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    il freebot minimo per funzionare è il 161xxxx, puoi provare usando una penna usb esterna da 16G configurata come memory alla 360 sulla quale metti il DVD1???

Citazione Originariamente Scritto da fabrilas Visualizza Messaggio
    fatto...inizialmente abgx mi dava delle stringhe di errore gialle, ma al secondo tentativo è andato tutto bene. Risultato: non va nemmeno cosi non so più che fare..
    Vabè pazienza, ripeterò tutte le operazioni con calma, provando anche su un'altra usb! Grazie comunque del supporto
    PS: scusate davvero l'ultima curiosità, chi può darmi conferma del freeboot richiesto per farlo partire? Io ho il 16.203.... ho letto in giro che alcuni dicono sia necessario il 16.197...altri invece che parte anche con il 16.202. Grazie

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Per RGH ti assicuro che non serve nessun level fix.
    Scusami ma allora per quale motivo mi avete consigliato prima di passare le iso con abgx?

God L'avatar di zeruel85
    Scusami ma allora per quale motivo mi avete consigliato prima di passare le iso con abgx?
    Esattamente in quale post io te l'avrei consigliato?
    alexpierotti likes this.

Regular Member
    Infatti ho scritto un "mi avete" generico, inteso a livello di forum. Comunque post #53
    Ultima modifica di fabrilas; 25-09-13 alle 15: 25

God L'avatar di zeruel85
    Ma che significa "a livello di forum"? Ognuno risponde per se stesso fino a prova contraria. Il level fix viene utilizzato per rendere stealth i giochi su nand retail, se usi RGH/Jtag o quel che l'è con freeboot, del level fix non te ne frega na cippa.

Al massimo ti serve per controllare la struttura della iso se è corrotta o no, ma non certo per fare la iso stealth, che su RGH e company non serve a nulla.

Regular Member
    Ma che significa "a livello di forum"? Ognuno risponde per se stesso fino a prova contraria. Il level fix viene utilizzato per rendere stealth i giochi su nand retail, se usi RGH/Jtag o quel che l'è con freeboot, del level fix non te ne frega na cippa.

Al massimo ti serve per controllare la struttura della iso se è corrotta o no, ma non certo per fare la iso stealth, che su RGH e company non serve a nulla.
    Ok ok scusami e grazie per la spiegazione! Quindi secondo te il fatto che mi si blocchi alla schermata di caricamento significa che l iso è corrotta? Le ho provate tutte ho seguito la guida pelo per pelo. .

God L'avatar di zeruel85
    Se hai seguito tutto correttamente mi sembra la spiegazione più plausibile. Però se mi dici che l'hai passata con abgx360, e ti ha dato "All Green" alla fine, la cosa mi puzza...

Regular Member
    Se hai seguito tutto correttamente mi sembra la spiegazione più plausibile. Però se mi dici che l'hai passata con abgx360, e ti ha dato "All Green" alla fine, la cosa mi puzza...
    Sì anche se la prima volta mi dava degli errori color giallo... Poi al secondo tentativo tutto ok verde! Al momento non ho una penna usb da 16 per passarci il primo DVD... Ma proverò anche cosi

God L'avatar di zeruel85
    Ma il primo dvd va nella cartella Content del hard disk... Perchè dovresti metterlo sulla pennetta?

Vip Member
    Ma il primo dvd va nella cartella Content del hard disk... Perchè dovresti metterlo sulla pennetta?
    misà che bisogna fare una bella guida per trasferire i file in ftp....

Regular Member
    Perché ho dei dubbi sull'hard disk che in passato mi ha già dato problemi. È sbagliato passare la cartella content tramite il file manager di fsd?

God L'avatar di zeruel85
    Hai creato la partizione sulla pennetta? Non puoi farlo da FAT32, per forza che non ti va... Il dvd1 deve stare in FATX.

Regular Member
    Hai creato la partizione sulla pennetta? Non puoi farlo da FAT32, per forza che non ti va... Il dvd1 deve stare in FATX.
    Sì sì lo so che deve stare su fatx... Per questo ho usato l hard disk interno Microsoft ... Al momento non ho una penna usb grande abbastanza per provare.

Open Member L'avatar di Cracco
    Perché ho dei dubbi sull'hard disk che in passato mi ha già dato problemi. È sbagliato passare la cartella content tramite il file manager di fsd?
    Io li passo sempre da file manager e non mi hanno dato mai problemi ,nemmeno GTA5
    alexpierotti likes this.

Per Fabrilas:
    Aggiorna freeboot all'ultima versione,dashlaunch e fsd3 775,fai una scansione ai dlc che hai messo in content con xm360 e sbloccali ,se non va nemmeno così ................prenditi una ps3
    Ultima modifica di Cracco; 25-09-13 alle 18: 45

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Per Fabrilas:
    Aggiorna freeboot all'ultima versione,dashlaunch e fsd3 775,fai una scansione ai dlc che hai messo in content con xm360 e sbloccali ,se non va nemmeno così ................prenditi una ps3
    I DLC li ho già sbloccati con xm360 e non va nemmeno così ... Devo provare ad aggiornare fsd e freeboot... Nel caso vi aggiorno grazie mille per i consigli!

Allora vai di update e vedrai che risolvi

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Il fatto di passare la ISO con abgx gli è stato consigliato per verificare l'integrità/bontà della stessa, visto che non riesce a farlo partire magari il problema poteva essere un Iso corrotta, quindi per non perdere ulteriore tempo in prove, la verificata con Abgx il quale fa il suo sporco lavoro dando un report che ti dice " Ok l'Iso è giusta " oppure " No bello non parte manco se ti metti in croce ", ahahaaha be non escono prorpio questi messaggi anche se non sarebbero male, comunque penso di aver reso l'idea

Hai ragione ,ma aggiornare non fa male........

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Ho seguito la guida, per ora il gioco gira regolarmente.
    Unica cosa che non ho capito il perchè in "Xbox 360 games" appaiono ben 5 cover di GTA V... poi per far partire il gioco devo scegliere la quarta, mentre se passo per le prime 2 non accade nulla, con la terza invece mi da errore

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello