Infatti ho scritto un "mi avete" generico, inteso a livello di forum. Comunque post #53
Ultima modifica di fabrilas; 25-09-13 alle 15: 25
Ma che significa "a livello di forum"? Ognuno risponde per se stesso fino a prova contraria. Il level fix viene utilizzato per rendere stealth i giochi su nand retail, se usi RGH/Jtag o quel che l'è con freeboot, del level fix non te ne frega na cippa.
Al massimo ti serve per controllare la struttura della iso se è corrotta o no, ma non certo per fare la iso stealth, che su RGH e company non serve a nulla.
Se hai seguito tutto correttamente mi sembra la spiegazione più plausibile. Però se mi dici che l'hai passata con abgx360, e ti ha dato "All Green" alla fine, la cosa mi puzza...
Ma il primo dvd va nella cartella Content del hard disk... Perchè dovresti metterlo sulla pennetta?
Hai creato la partizione sulla pennetta? Non puoi farlo da FAT32, per forza che non ti va... Il dvd1 deve stare in FATX.
Per Fabrilas:
Aggiorna freeboot all'ultima versione,dashlaunch e fsd3 775,fai una scansione ai dlc che hai messo in content con xm360 e sbloccali ,se non va nemmeno così ................prenditi una ps3
Ultima modifica di Cracco; 25-09-13 alle 18: 45
Allora vai di update e vedrai che risolvi
Il fatto di passare la ISO con abgx gli è stato consigliato per verificare l'integrità/bontà della stessa, visto che non riesce a farlo partire magari il problema poteva essere un Iso corrotta, quindi per non perdere ulteriore tempo in prove, la verificata con Abgx il quale fa il suo sporco lavoro dando un report che ti dice " Ok l'Iso è giusta " oppure " No bello non parte manco se ti metti in croce ", ahahaaha be non escono prorpio questi messaggi anche se non sarebbero male, comunque penso di aver reso l'idea
Hai ragione ,ma aggiornare non fa male........
Ho seguito la guida, per ora il gioco gira regolarmente.
Unica cosa che non ho capito il perchè in "Xbox 360 games" appaiono ben 5 cover di GTA V... poi per far partire il gioco devo scegliere la quarta, mentre se passo per le prime 2 non accade nulla, con la terza invece mi da errore
Segnalibri