Ciao a tutti, chiedo la vostra clemenza in quanto ho letto diverse guide ma mi sento un vero impedito...
ho da poco ricevuto la mia 360 phat rgh...
io vorrei poterci giocare installando l'emulatore dello snes e relativi giochi e qualche copia di backup...
semplice? credo di si ma sono proprio un ebete mi sa
:-)
ho installato l'fsd, s'č riavviata e funzionava, poi spegnendo la console e riavviandola credevo fosse possibile dalla NXE avviarla come se fosse un gioco installato...uhm ma non mi pare proprio di aver trovato nulla, č da installare ogni volta? (non credo, P.S. l'ho installata su HD della console)
poi un altra cosa, volendo attaccare un HD esterno alla console posso solo utilizzarne 32 GB? ho letto una guida che diceva che si possono usare solo 2 partizioni da 16 e non ho trovato altro riguardo a slot maggiori...
detto questo...
dovrei installare:
fsd 3 (č possibile anche far partire di default in fsd 3 giusto? voi a riguardo cosa ne pensate? considerando che io ho 2 X360 una originale e l'altra no.
dash launc
xex mod se non sbaglio per le copie di backup
e poi emulatori e rom
giusto???
potete solo spiegarmi per avere la fsd senza installarla ogni volta e se c'č qualcosa di semplice per farla partire in automatico.
Vi ringrazio e mi scuso per il tema e per le domande da tonto...ma ho bisogno di un aiuto!!!!
grazie a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!
Segnalibri