Scusate non so se è la sezione giusta, ma volevo un aiuto perchè sto impazzendo, allora vi spiegherò brevemente il mio problema che mi sta facendo impazzire.
Ieri ho preso una copia di GTA 5, metto il primo dvd vado per installarlo ad un certo punto mi da disco illegibile, allora lo riprovo un paio di volte finchè viene la volta buona e lo installo tutto. Pensavo che il peggio fosse passato e invece anche il secondo dvd mi da lo stesso problema, parte il gioco e dopo un pò a random mi da la scritta disco illegibile.
Cosa può essere? mi è apparso qualche mese fa lo stesso problema con Fifa 13, prima mi partiva a meraviglia, poi non so che è successo dopo qualche mese magicamente inizia a darmi l'errore disco illegibile. Mentre ho preso un paio di giorni fa l'ultimo splinter cell e funzionava a meraviglia (i dvd erano i verbatim, mentre per questo GTA che ho i dischi sono tutti bianchi di sopra e non cè scritta nessuna marca).
Ho la console fat, la LT 3.0+ e l'ultima dashboard 16537. Che mi consigliate? non ci capisco nnt. il mio amico ha preso lo stesso gioco da quella persona e a lui va a meraviglia. (ha la LT 3.0+ e dashboard 16202)
Segnalibri