Ciao ragazzi,
ho aggiornato tramite il sistema integrato la mia fsd3 all'ultima versione; il problema che riscontro è che non visualizzo correttamente la nuova "info bar" che compare in basso quando si preme il tasto guida: vedo solo una linea e uno piccola parte di testo tagliata orizzontalmente. A cosa può essere dovuto?
P.S.: modificando la risoluzione video verticale nelle impostazioni di fsd3 non cambia nulla.
Molti utenti hanno avuto problemi dopo un update della FSD fatto dalla FSD stessa.
Consiglio sempre un'installazione 'PULITA' e mai aggiornare o upgradare dalla FSD.
Come dice il saggio Razor, rifai una nuova installazione (su di un percorso diverso dalla FSD attuale)
Allora il problema della info bar io l'ho risolta non dalla freestyle dash ma dalle impostazione di visualizzazione della tv,avevo il problema che vedevo solo una striscia in basso che non si leggeva,ho impostato la tv adattando l'immagine e ora si vede che è una meraviglia.
Spero di esserti stato utile
GRANDE Cracco! Ho risolto così! Avevo impostato 16:9, ora mettendo "solo ricerca" (che penso ricerchi il formato in ingresso) si vede perfettamente!
Grazie anche a Razorbacktrack e alexpierotti per l'interessamento!
Segnalibri