buongiorno a tutti, ho un problema con la masterizzazione dei miei giochi di backup ed è da tantissimo tempo che cerco di risolverlo ma niente, ho letto diverse guide ed ho comprato prima un asus DRW-24B5 ST per poterli masterizzare bruciando circa una ventina di DVD, successivamente mi hanno consigliato di prendere un LITEON IHAS 124 rev B, l'ho fatto però il problema continua a persistere, dopo questa breve spiegazione passiamo al punto.... il problema di fondo è che sia con quello vecchio (ASUS) che con quello (LITEON) dopo aver masterizzato la copia durante la verifica (al 50%) mi esce un messaggio d'errore con tre pulsanti, annulla, interrompi e continua io dico annulla, vado a provare il gioco e non funziona... ho provato anche con varie configurazioni ma sempre con esito negativo....
la mia configurazione:
liteon ihas 124 rev B, comprato già flashato
IMGBURN 2.5.6
impostazioni avanzate imgburn
1) OPC Attivo, 4x , Buffer Size 512MB, attivato il Force Hyper Tuning, l' Online Hyper Tuning e lo Smart Burn , disattivato l’Overspeed
esito: messaggio errore continua, annulla, interrompi
2) OPC Attivo, 4X, Buffer Size 512MB, attivato il Force Hyper Tuning, l' Online Hyper Tuning , disattivato l’Overspeed e lo Smart Burn
esito: masterizzazione e verifica OK prova nella console Disco Illeggibile
ora dopo circa un anno di sbattimento spero di venirne a capo e non bruciare altri DVD
come posso risolvere il dramma
grazie in anticipo
Segnalibri