Ciao ho una xbox360 con jtag e fsd3 ma non riesco assolutamente a capire come si facciano a mettere gli emulatori nella cartella emulatori come si aggiungano le homebrew tutto nelle apposite cartelle della dash.
Grazie in anticipo.
Ciao ho una xbox360 con jtag e fsd3 ma non riesco assolutamente a capire come si facciano a mettere gli emulatori nella cartella emulatori come si aggiungano le homebrew tutto nelle apposite cartelle della dash.
Grazie in anticipo.
come aggiungi i giochi? nello stesso identico preciso modo
dai caiz,scarichi un emulatore ,apri l'archivio,lo estrai in una cartella e vedi che ha un default.xex,quindi? passi nella console in una cartella che la chiami come vuoi,aggiungi questa cartella nelle impostazioni della fsd (manage game path) dicendo che è una cartella che contiene emulatori,giochi xbox 1,homebrew o quello che vuoi ed hai finito
ho un "problema" non riesco a trasferire le rom da usb a hdd1 ho provato anche da ftp e da file manager come faccio?
Verifca cher il nome delle rom non sia troppo lungo.
Prova a inviare un file txt per capire se almeno quello lo uppi.
ok risolto siccome è la prima volta che mi imbatto in queste modifiche non sapevo che contasse anche il nome troppo lungo grazie 1000
Segnalibri