Azz ho messo su la skin Dash RT rev735 ita.................................sticazzi quanto è bbbbbellllaaaaaaa!!!!!!!Tutti in una pagina che figata!!
Azz ho messo su la skin Dash RT rev735 ita.................................sticazzi quanto è bbbbbellllaaaaaaa!!!!!!!Tutti in una pagina che figata!!
Ho provato la skin in ita rev735 su rev775 e funziona.
ottimo ottimo, ho visto la skin ed è da *_* , la devo installare anche io
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
se fai un'installazione "pulita", come ti ha suggerito xbox360mod, NON AVRAI MAI PROBLEMI.
PS: per installazione pulita si intende installare la nuova FSD in un percorso diverso rispetta alla precedente. Ad esempio la puoi mettere in
\Freestyle 3.0 v.775
Di solito non cancello la vecchia fsd ma la rinomino e metto quella nuova e riconfiguro tutto. Ma in entrambi i casi, dopo un primo scan delle cartelle, non mi appare l‘elenco dei tu dei giochi. Infatti faccio partire la vecchia versione e aggiorno i tu senza problemi....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk 4
stesso problemo che ha avuto pure io.... ma utilizzavo una skin compatibile con la 735.
Funziona tuttto, tranne la parte inerente ai TU
Metti la skin di default e riprova ... io ho risolto così
Segnalibri