Azz ho messo su la skin Dash RT rev735 ita.................................sticazzi quanto è bbbbbellllaaaaaaa!!!!!!!Tutti in una pagina che figata!!
Azz ho messo su la skin Dash RT rev735 ita.................................sticazzi quanto è bbbbbellllaaaaaaa!!!!!!!Tutti in una pagina che figata!!
Ho provato la skin in ita rev735 su rev775 e funziona.![]()
ottimo ottimo, ho visto la skin ed è da *_* , la devo installare anche io![]()
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
se fai un'installazione "pulita", come ti ha suggerito xbox360mod, NON AVRAI MAI PROBLEMI.
PS: per installazione pulita si intende installare la nuova FSD in un percorso diverso rispetta alla precedente. Ad esempio la puoi mettere in
\Freestyle 3.0 v.775![]()
Di solito non cancello la vecchia fsd ma la rinomino e metto quella nuova e riconfiguro tutto. Ma in entrambi i casi, dopo un primo scan delle cartelle, non mi appare l‘elenco dei tu dei giochi. Infatti faccio partire la vecchia versione e aggiorno i tu senza problemi....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk 4
stesso problemo che ha avuto pure io.... ma utilizzavo una skin compatibile con la 735.
Funziona tuttto, tranne la parte inerente ai TU
Metti la skin di default e riprova ... io ho risolto così![]()
Segnalibri