www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: informazioni generali, forse banali... ma non troppo

Junior Member

informazioni generali, forse banali... ma non troppo

Ciao a tutti,
    Innanzitutto complimentoni per il forum, completo e aggiornatissimo.
    Sono nuovo non soltanto nel forum ovviamente ma anke come proprietario di una xbox360, infatti ne ho ricevuta una in regalalo; e' una slim modello 1439 con 250gb di hd con modifica ixtreme LT +2.0 e una dashboard aggiornata 13604 data di produzione 19.10.2010.
    Ho girato un po' per il forum cercando informazioni per poter fruttare hd in modo tale da poterci caricare i backup dei giochi ed ho trovato tante informazioni forse troppe...
    Chiedo conferma:
    solo le console con modifica jtag hack e reset glitch hack posso effettuare questa operazione?
    la mia conlose puo' essere modificata in tal senso xke' se non ho letto male il jtag hack no puo'; ma nn ho trovato nulla sul reset glitch hack o forse non ho visto bene; se neanche quest'ultimo posso effettuare come posso sfruttare hd, xke' collegandola al pc con cavo incrociato nn sono riuscito a connettermi.

un'ultima cosa... se mi permettete... uscire un attimo fuori tema...
    ho la trilogia di assasins creed, uso linux e li ho masterizzati con:
    growisofs -use-the-force-luke=dao -use-the-force-luke=break:1913760 -dvd-compat -speed=1 -Z /dev/dvd=img.iso
    i primi due episodi sono usciti bene mentre il terzo mi ha fatto buttare 3 dvd dl; ora mi chiedo se il backup e' stato effettuato male (se e cosi' come verificare la ISO) o se devo utilizzare altro software per le copie.

GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E LA CORTESIA.
    CHIEDO SCUSA ANTICIPATAMENTE SE IL MIO ULTIMO QUESITO FUORI TOPIC OFFENDE O OFFENDERA' QUALCUNO.

Vip Member
    Allora, con LT+2.0 carichi tutti i backup da dvd, il terzo (brotherhood) non parte perchè essendo AP2.5 devi patcharlo con Abgx360 prima di masterizzare.

Per caricare i giochi da HDD, ora come ora non puoi, però puoi effettuare il Reset Glitch Hack installando GGBuild, è una modifica abbastanza difficile che ti sconsiglio di fare da solo se non sei bravo col saldatore...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Regular Member
    brotherhood lo devi patchare con abgx 360 1.0.5 ma per farlo funzionare prova WINE(che ti fa usare i rpogrammi windows su linux). Mentre per quanto riguarda i giochi da hdd devi applicare il RGH ma sappi che dopo non potrai più andare online e per gli update dash dovrai flashare con flash 360. Inoltre per leggere l'hdd della xbox 360 prova un programma chiamato xport360 è davvero ottimo però per leggere l'hdd lo devi collegare in sata al pc, non ti leggerà mai l'hdd se metti un cavo usb tra una porta della console e una del pc

Junior Member
    ciao ragazzi e grazie per la vostra disponibilita'
    allora e' come avevo capito, solo RGH si po' fare attualmente per la mia console ... ok
    grazie per avermi suggerito abgx360. ci sono altri game che vanno patchati con questo programma? e se si come faccio a riconoscerli?

luke69: ho provato a fere il backup da dvd o alemo credo... ho installato il gioco sulla console giusto? ma comunque mi chiede il dvd, forse sbaglio io qualcosa; oppure la xbox utilizza il dvd solo per farlo partire?!?!?!?

stefanozzo2010: grazie per il suggerimento di wine, ma preferisco utilizzare un vecchio portatile abbandonato con winzoz che utilizzo soltanto in queste eccezzionali e rare occasioni; per quanto riguarda il collegamento tra pc e xbox... veramente io non ho usato un usb ma un cavo di rete incrociato (colpa mia xke' nn ho specificato bene) e' la stessa cosa? non si po' fare? posso solo leggerlo in modo diretto e utilizzando il software xport360?

GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO

God L'avatar di Titty
    L' HDD originale lo leggi sono via Xport oppure BuffaloExplorer... nn hai altre possibilità se la console è originale

IL game su HDD con console nn RGH necessita sempre del DVD come Boot

Regular Member
    si, per far partire il gioco, anche se installato, devi avere il dvd dentro. Per quanto riguarda il cavo di rete, puo' essere usato per la lettura della xbox solo se hai xexmenu o fsd, poichè devi usare flashfsx e leggere l'indirizzo ip della console da fsd.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello