Ciao a tutti,
Innanzitutto complimentoni per il forum, completo e aggiornatissimo.
Sono nuovo non soltanto nel forum ovviamente ma anke come proprietario di una xbox360, infatti ne ho ricevuta una in regalalo; e' una slim modello 1439 con 250gb di hd con modifica ixtreme LT +2.0 e una dashboard aggiornata 13604 data di produzione 19.10.2010.
Ho girato un po' per il forum cercando informazioni per poter fruttare hd in modo tale da poterci caricare i backup dei giochi ed ho trovato tante informazioni forse troppe...
Chiedo conferma:
solo le console con modifica jtag hack e reset glitch hack posso effettuare questa operazione?
la mia conlose puo' essere modificata in tal senso xke' se non ho letto male il jtag hack no puo'; ma nn ho trovato nulla sul reset glitch hack o forse non ho visto bene; se neanche quest'ultimo posso effettuare come posso sfruttare hd, xke' collegandola al pc con cavo incrociato nn sono riuscito a connettermi.
un'ultima cosa... se mi permettete... uscire un attimo fuori tema...
ho la trilogia di assasins creed, uso linux e li ho masterizzati con:
growisofs -use-the-force-luke=dao -use-the-force-luke=break:1913760 -dvd-compat -speed=1 -Z /dev/dvd=img.iso
i primi due episodi sono usciti bene mentre il terzo mi ha fatto buttare 3 dvd dl; ora mi chiedo se il backup e' stato effettuato male (se e cosi' come verificare la ISO) o se devo utilizzare altro software per le copie.
GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E LA CORTESIA.
CHIEDO SCUSA ANTICIPATAMENTE SE IL MIO ULTIMO QUESITO FUORI TOPIC OFFENDE O OFFENDERA' QUALCUNO.
Segnalibri