Ciao a tutti.
Ho provato a cercare nel forum prima di aprire questo thread ma non sono riuscito a trovare niente (sicuramente per colpa mia!!!).
Vorrei sapere se ci sono homebrew o applicazioni da far partire con FSD nella xbox rgh per poter vedere dei dvd video, film, o video in generale inserendo il supporto nella xbox stessa.
Grazie ancora
Ma scherzi? la nxe ha il player dvd integrato , din don! Swe invece intendi film compressi divx ecc ci sarebbe un player ma è osceno lol con tutto il rispetto per i sviluppatori se metti il media update (sempre da nxe) vedi anche quelli senza problemi e a bombazza.
Ultima modifica di Babilozzo; 25-06-13 alle 18: 50
La nxe è la dashboard microsof originale, hackerata nel tuo caso.. ci accedi anche andando direttamente nella sezione che ti interessa attraverso la miniblade che è la finestra che appare quando premi il tasto centrale, anzi dovresti vedere la dicitura "riproduci dvd" proprio proprio..ma funziona anche da F3 , sempre per i dvd video, per gli xvid ecc devi scaricare ed installare il media update e poi vai col liscio come detto.
Segnalibri