www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Immagini Banner dei giochi

Junior Member

Immagini Banner dei giochi

Salve, volevo sapere se sapreste indicarmi come si fa ad inserire un immagine di un gioco in modo tale che su freestyle dash, nella sezione giochi xbox 360 mi si veda un immagine in anteprima del gioco quando questo viene selezionato. Insomma fare in modo che non venga visualizzato "missing banner" e che inoltre si veda una bella img a schermo intero

Grazie per qualsiasi dritta

Pa0l0ne
    Guest
    Collegati alla web interface di freestyledash tramite un web browser.
    Da qui potrai gestire manualmente l'inserimento delle immagini che più ti aggradano (dovrai ovviamente reperirle, ma google ti sara' amico...)
    Un consiglio, freestyledash e' ormai un progetto "morto", addirittura anche il suo forum ufficiale e' attualmente irraggiungibile.., credo che molto presto arriverà RXE dash...vale la pena questo sbattimento?

Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

Junior Member
    No be' pensavo si potesse fare in modo veloce! In ogni caso ho la jtag da pochissimo e ancora devo iniziare a smanettarci! Già per cambiare la dash non saprò bene come fare, spero che le guide si trovino su questo forum!

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    C'è la guida sul forum nella sezione Jtag e Reseet glitch hack... c'è la funzione interna per il dowload automatico, ma per i nuovi giochi devi registrati su un sito che è anche scritto nel menù opzioni della dash..
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Open Member L'avatar di carloss
    Basta collegare l'xbox in rete e freestyle pensa a scaricarle da solo. Assicurati che l'opzione "block microsoft DNS aggressively" di dashlaunch si impostata su NO

Junior Member
    Ok allora proverò il prima possibile! Per il momento non posso attaccarla in rete, urge monitor nuovo!

Regular Member
    guarda a me le scarica automaticamente insieme agli screenshot e vari quando collego la xbox a internet

Junior Member
    Ecco probabilmente non ci sono riuscito perché non ho potuto ancora collegarla a internet!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello