Ciao a tutti, giusto oggi provavo ad inserire la iso di gears of war su image browser, ma non la carica e mi da accesso negato... Premette che convertii questo gioco tempo e non mi diede problemi come altri giochi.
Grazie
Ciao a tutti, giusto oggi provavo ad inserire la iso di gears of war su image browser, ma non la carica e mi da accesso negato... Premette che convertii questo gioco tempo e non mi diede problemi come altri giochi.
Grazie
Hai provato a verificare se la iso è corrotta, prova a passarla con abgx e guarda.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Beh lo vedi dal fatto che almeno il basic check deve essere passato. Comunque basta leggere ciò che viene scritto a schermo, il programma riporta tutti gli errori e i passaggi che effettua.
Al massimo posta il log che ti da.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Allora vuol dire che si è corrotta la partizione video. Per questo non riuscivi ad aprirlo. Devi rifare il backup mi sa
* BOCRO *
io ho risolto da pc tasto destro del mouse proprieta togliendo i check su attributi, senza ripassare la iso e senza usare nessun programma
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
avevo anche io il problema che diceva accesso negato e ho scoperto perché allora devi andare sulla immagine .iso e cliccare tasto destro e vedere se c'è la spunta a solo lettura se c'è la devi togliere e si risolve tutto ma se non c'è non so come aiutarti .
Ciao !!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di gabry0010; 06-07-13 alle 17: 43
può essere anche che l'immagine è montata da un programma tipo virtual clone drive o deamon tools
Prova con iso2god e controlla di avere l ultimo net framework 4 installato. È controlla anche l ultima rev jre Java.
Senza i plugin corretti creano prb questi sw.
Imgbrowse è superfluo, basta iso2god.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Grande. Risolto con un banale segno di spunta. Grazie
ciao gabry vabene pero non capisco, dove la trovo l'immagine.iso ?
Dal tuo disco originale. Qui non supportiamo la pirateria
Segnalibri