Buonasera a tutti mi e successo un " piccolo Problema "
Praticamente ho la Spamslide 3.2.0 di default.. non mi ricordo per quale motivo decido di aggiornare la fsd 3 con gli aggiornamenti beta,
fatto questo succede che tutti i quadrati con le scritte ( homebrew impostazioni ecc) diventano neri..
quindi per " sistemare " il problema decido di prendere e installare di nuovo la fsd 3 direttamente sostituendo la cartella freestyle.. quindi la console si avvia e va in freestyle normale
dopo questo passaggio decido di prendere la spamslide e la vado ad installare sostituendo la cartella frestyle posta in HDD1...
adesso la console funziona si avvia normalmente ma a livello di funzionalità c'e' qualche piccolo problema....
Prima di fare l'aggiornamento avevo impostato la path 1 path che mi trovava e smistava tutti gli homebrew giochi x360 e xbla messi nella cartella Content/00000000...
adesso mettendo come path sempre la cartella 0000000... e impostando un livello di ricerca 7, non mi smista niente mi vado a trovare tutto nella cartlla xbox360 ( homebrew, xbla e x360) tutti insieme.
anche se imposto la cartella 00000000 solo x gli x360 mi rileva anche le xbla e gli homebrew..
tralaltro se imposto solo homebrew nella cartella homebrew mi spuntano anche i DLC e a volte anche i giochi...
ho provato a resettare i cataloghi ma niente mi da sempre lo stesso problema...
un'altra cosa e il fatto che se uso dvd extrat faccio estrarre il gioco ( FBL III ) ( provato sia nella cartella content/00000) ( che in una cartella nuova creata) al termine dell'estrazione
mi ritrovo anche una directory in più accedendo al file manager mi ritrovo sia HDD1 che una directory con scritto GAME
quando avvio il gioco se ne va in crash...
e tralaltro mi sono anche accorto che con l'aggiornamento ho perso la copia della mia nand...
ho la console da poco moddata circa 2 settimane
ed adesso vorrei ripristinare il tutto
il mio modder mi ha detto di procedere con una eventuale formattazione del mio HDD ( perché uso lhdd interno della console XBOX360 FAT 60GB)
ma formattandolo non perdo tutto?? xell ecc..
Come posso reinstallare la spamslide di nuovo correttamente?
spero in un vostro aiuto
Segnalibri