Gli immagini sono in formato DDS e fanno parte del file .assets che si trova sotto ogni cartella data/gamedata/id del gioco in hex/id.assets.
Se vuoi usare usb per scaricare l'immagini c'é solo un programma che permette farlo: Gadabama
Gesendet von meinem GT-I9100 mit Tapatalk 2
ho provato già a scaricare gadabama ma mi dà problemi con access.... cmq ho appena messo la cover in formato dds nella cartella che dici, anche in altre cartelle sempre data etc proprio per essere sicuro, l'ho messa dappertutto ma non mi compare quando clicco sul gioco.... ho anche provato a metterlo in screenshot, ma lo stesso quando vado sul gioco e apro screenshot non esce nessuna cover.... perché non mi funziona?
p.s. gadabama nn ha bisogno cmq di collegare il pc al router e a xbox?
Ultima modifica di Marcoxboxslim; 14-04-13 alle 18: 41
Come cia detto, i file dds fanno parte del file .assets.
Per creare il file .assets hai bisogno di capire il header del file. Questo viene spieghato in dettaglio in un post che ho fatto su realmodscene.
Se non sei programmatore puo essere troppo complicato. Gadabama funziona perfettamente su usb. Io ho installato F3 su un stick USB e faccio la sincronizzazione direttamente col stick. Se hai problemi col access puo essere perche non hai letto il readme. Devi installare SP1. C'é scritto da per tutto. Il link lo trovi anche sulla mia web.
Credo propio che non mi capisci. Scusa l'italiano non é la mia lingua.
Allora. Gadabama puoi usare solo col usb stick. Niente router niente colleghamento.
.assets file sono creati con tutte lr immagine del gioco. Non posso darti dei file dato che sono creati per ogni gioco nella database. I nomi dei file .assets devono essere colleghati con i Ids dei giochi nella database. Non sono compatibili i miei .assets con i tuoi. Copia la cartella f3 su un stick usb e inizia gadabama selezionando quella cartella. Non é dificile.
ho finalmente capito tutto...scusami ma nn ci arrivo prp su qst cose...sto rovinato!
poiché ho visto una marea di programmi x ftp, ho confuso gadabama con uno di quelli..... e x il file assist ora ho capito cos'è....eri stato chiaro e completamente esaustivo fin dalla prima risposta :P scusami.
Ora provo con gadabama e ti faccio sapere, grazie mille
F3http o fsd3http una cosa del genere. Ad ogni modo puoi disattivare la password dalle opzioni della fsd! ;-)
cmq alla fine l'ho fatto da mio cugino con la connessione
volevo chiederti, x collegare l'xbox al pc devo x forza usare il cavo lan? l'xbox non ha il wirless? e poi..
per ora ho messo le copertine che avevo già nel pc, ora volevo sapere come fare x farle scaricare direttamente e così anche x i titoli ecc... ho provato con refresk artwork ma non va.
Segnalibri