www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree5Likes

Discussione: aiuto aggiornamento dashboard con autogg

Open Member L'avatar di Bocro

aiuto aggiornamento dashboard con autogg

Allora io posso sfatare questa cosa o meglio posso darvi la mia esperienza.
    Normalmente quasi tutti i giochi funzionano con qualsiasi dashboard a patto di eliminare la cartella dell'aggiornamento, però mi è capitato di un unico gioco che non mi ha permesso di eseguirlo e quindi mi ha fatto aggiornare la console.
    Fino a poco tempo fa avevo la mia console personale ancora con dashboard 13604 quindi bella vecchia, giocavo tranquillamente con halo4, assassin's creed III o altri giochi che richiedono dashboard superiori, poi ho voluto provare la trilogia di hitman, anche in quel caso sembrava funzionare, alla schermata di selezione del gioco però disco (che oltretutto avendo RGH non avevo inserito) non supportato. Ho provato a cambiare tutte le impostazioni di dashlaunch, a farlo in formato cartella o GOD, ma non sono riuscito ad avviarlo se non aggiornando il freeboot. Una volta aggiornato il gioco è partito senza problemi.
    Quindi secondo la mia esperienza quasi tutti i giochi funzionano senza problemi se non ci si riesce in alcun modo e si ha una dashboard obsoleta, provare ad aggiornare potrebbe essere la soluzione

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Junior Member
    leggendo in giro pare che i problemi di incompatibilita' di dashboard e rgh si siano riscontrati con Ninja gaiden 3 razors Edge e forse injustice,pare che chi avesse il kernal 16202 e riuscito a giocarci solo aggiornando a 16203......

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Aeè devo fare una montagna di lavori cmq adesso vado a farmi prestare i dvd di bioshock infinite per meglio provare questo discorso dell'aggiornamento su rgh con noupdater true / false e lettori dvd ..vediamo che effetto che fà, purtroppo non posso testare dash inferiori alla 14719 su corona ma sempre stasera mi danno una phat per farci rgh e quindi penso che farò altre prove su quella, e molto altro ancora Eh ma non penso di tornare a casa tanto presto cmq al più presto vi aggiorno con i risultati dei miei test inutili
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    @babilozzo
    TI LOVVO per questi test 'inutili'......sapere se la rgh ha bisogno di essere 'aggiornata' o meno è una cosa che mi è sempre interessata.
    aspetto tue info sull'altro thread dove hai aperto la discussione....

PS: secondo me la RGH non ha bisogno di aggiornamenti di freeboot...comunque aspetto una tua conferma

Junior Member
    quale sarebbe il nuovo thread ?

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    ops scusa è questo.....
    solo che siamo alla pagina 2 e non mi ero accorto
    mea culpa......

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da O' Zulù Visualizza Messaggio
    Ti sbagli prova e vedrai!
    hai ragione
    Ultima modifica di zeus000; 20-04-13 alle 21: 37

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    La prova devi farla con questo game: Injustice Gods Among. Il Thread era questo: [url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/12122-problema-con-injustice-gods-among-impossibile-eseguire-gioco.html[/url]

Probabilmente quindi, il tizio che ha risolto, era ubriaco e gli funzionava anche prima di aggiornare.

...a parte gli scherzi, questa prova del 9 (ma a scuola di Babilozzo la insegneranno ancora?) bisogna farla con uno di questi ultimi titoli (ad esempio questo Injustice Gods Among, oppure il già citato Ninja Gaiden 3 RE) il cui default.xex a parte avere il check della versione di dashboard presente in flash (pardon..in nand) che viene cmq normalmente bypassato dal freeboot+dashlaunch+freestyledash, esegue ulteriori controlli anche a gioco startato (ecco perchè numerosi utenti avevano schermo nero) che vengono "risolti" solo a partire da una determinata versione di kernel in poi (ogni kernel possiede al proprio interno determinate versioni di librerie). Fare la prova con Borderlands2 non ha senso ai fini di questo discorso (ignoro che tipi di protezione possa o non possa avere).

Prova del 9:
    1) Prendi un freeboot 14699 come quello dell'utente saboid
    2) Prendi un backup di Injustice God Among (che ha minimun kernel 16202)
    3) Startalo da Harddisk
    4) Funziona? se SI vai al punto 5 , se NO vai al punto 6
    5) GOOD PROOF MAN! Very Best compliments! You are the man!
    6) Carica un freeboot 16202/16203 (nel caso di Injustice sembra che basti anche un 16197)
    7) Starta nuovamente il gioco da Harddisk
    8) Funziona? Se SI vai al punto 9, se NO butta la XBOX
    9) DAMN! WTF! Babyloss Figura'mmerda?!

Ad ogni modo, IMHO, un postulato che mette tutti a tacere è questo: se un default.xex è compilato in XDK per richiedere una certa versione di kernel è buona cosa potergliela servire poichè non puoi sapere se tale ambiente è richiesto unicamente per ragioni cosmetiche oppure per ben più solide ragioni pratiche. Se poi ci metti l'eventuale possibilità di complicare ulteriormente le cose attraverso l'utilizzo dei Title Update (che a loro volta partiranno dal presupposto di trovarsi attivi a partire da un determinato kernel in poi...) sai che minestrone viene fuori!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 20-04-13 alle 22: 49
    alexpierotti likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Allora ragazzi non sò cosa vi sia nell'aria, ma sembriamo dei pazzi.
    Oggi sono finalmente riuscito a mettere le mani su bioschock infinite M.K.R. 15574, e ho subito provato ad eseguirlo sulla mia corona malata dura, ma purtroppo funziona bene sia da dvd che da hdd con dash 14719 , quindi ho pensato che se c'è una discussione da fare e rendere in rilievo potrebbe essere una semplice lista dei giochi che hanno questo controllo come i sopracitati ninja gaiden 3 ecc... inoltre in quel momento ero al bar (si io posso andare nel bar, a fare anche questo)

Ma non avevo tanto estro e dovevo illustrare i rudimenti della f3 al mio amico che mi ha appena lasciato la sua jasper..credo.. in cambio della mia superfiammeggiante corona malata dura! (per non lasciarlo a piedi perchè anche lui deve giocare cappeo!)

Ora ragazzi mi stò godendo qualche sana ora di game play a bioshock sulla sua console, tranquillo a casa, siccome sono un fanatico duro della serie e quindi rimando ulteriori testeggiamenti a quando avrò smanettato duro dentro questa phat, anche perchè devo verificare le mie teorie sui cablaggi su rgh2. Scusatemi se vi ho annoiato , però cerchiamo di stare buoni e vegeti. Con le mani attaccate al joypad.

@alexpierotti: quello che hai scritto mi ha fatto piacere , ma non esageriamo ti prego siccome sono in difficoltà a relazionarmi con le persone mi sento imbarazzato e scappo via.

@Shazzan: sono impressionato , vai alla grande!.
    alexpierotti likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello