Allora io posso sfatare questa cosa o meglio posso darvi la mia esperienza.
Normalmente quasi tutti i giochi funzionano con qualsiasi dashboard a patto di eliminare la cartella dell'aggiornamento, però mi è capitato di un unico gioco che non mi ha permesso di eseguirlo e quindi mi ha fatto aggiornare la console.
Fino a poco tempo fa avevo la mia console personale ancora con dashboard 13604 quindi bella vecchia, giocavo tranquillamente con halo4, assassin's creed III o altri giochi che richiedono dashboard superiori, poi ho voluto provare la trilogia di hitman, anche in quel caso sembrava funzionare, alla schermata di selezione del gioco però disco (che oltretutto avendo RGH non avevo inserito) non supportato. Ho provato a cambiare tutte le impostazioni di dashlaunch, a farlo in formato cartella o GOD, ma non sono riuscito ad avviarlo se non aggiornando il freeboot. Una volta aggiornato il gioco è partito senza problemi.
Quindi secondo la mia esperienza quasi tutti i giochi funzionano senza problemi se non ci si riesce in alcun modo e si ha una dashboard obsoleta, provare ad aggiornare potrebbe essere la soluzione
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Segnalibri