ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta, ho cercato in rete e su questo forum in lungo e largo ma non ho trovato nessuno con un problema simile al mio.
Per far partire i giochi, estratti con backup creator, ho sempre usato un hdd esterno da 160gb maxtor..e hanno sempre funzionato tutti senza problemi..solo che lo spazio è diventato poco col tempo, cosi ho recuperato un hdd da 750 Western Digital da un portatile...e l'ho montato in un box esterno(usb3.0, senza limiti di capienza)..e poi l'ho formattato da xbox...ora...il problema principale che ora ho..è che quando copio le cartelle dei giochi estratti...da hdd160-->hdd 750...su quello da 750 l'xbox non legge giochi...ma se estraggo la cartella da un img con backup creator direttamente sull'hard disk da 750...per esempio dei giochi che ho appena scaricato e che per motivi di spazio non potevo mettere su quello da 160...me li legge, tutti i giochi "nuovi" tranne quelli che già avevo, che però risultano fisicamente sull'hard disk (spazio occupato)..è normale una cosa del genere? I Giochi vanno per forza estratti da img a cartella per essere letti? Faccio questa domanda poichè la prima volta che ho formattato e montato l'hard disk nuovo, quello vecchio da 160 l'ho svuotato sul pc...e l'ho formattato...tuttavia quando mi sono accorto del problema, quello da 160 l'ho riformattato da xbox...e ci ho ricopiato le cartelle già estratte dei giochi che avevo backuppato in precedenza sul desktop del pc...e li ha letti tutti quanti...e tutt'ora li legge..HELP
Segnalibri