www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: System Link Jtag e Console originale

Membro

System Link Jtag e Console originale

Salve sono un felice possessore di una 360Jtaggata con FSD3 aggiornato alla versione beta, e ho provato il system link è funge alla grande...

Ora se volessi giocare con un amico che ha una console originale sfruttando il system link come dovrei fare? Grazie

Master member L'avatar di Mauroz
    quel sistema non va su server microzz

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Membro
    Immagino, ma non c'è un modo anche magari non stando nella rete di FSD, vorrei giocarci in giochi coop, quindi va bene una rete privata

Master member L'avatar di Mauroz
    o ti compri una originale o al massimo con lt, oppure il tuo amico si fa pure lui la mod rgh.Oppure dual nand sulla tua

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Membro
    Allora abbiamo entrambi una console originale a testa, ma purtroppo la disoccupazione mi ha fatto fare qualche taglio sul Live, in più io ho una jtag e lui una lt, una soluzione non esiste?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    se volete giocare solo voi 2 oppure altri amici potete farlo , ma in rete locale LAN, quindi offline per intenderci

Citazione Originariamente Scritto da sale91 Visualizza Messaggio
    Allora abbiamo entrambi una console originale a testa, ma purtroppo la disoccupazione mi ha fatto fare qualche taglio sul Live, in più io ho una jtag e lui una lt, una soluzione non esiste?

Membro
    Si da soli, ma non in locale

Junior Member
    ciao

volevo sapere una cosa quali porte bisogna aprire nel router x giocare a black ops 2 xke mi viene scritto nat ristretto e nn riesco a trovare modo di metterlo in moderato, io come provider ho la infostrada 20 mega e internet va liscio e nn mi lagga x niente xke sono vicino alla centrale ce qualche modo ?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    devi accedere alla pagina del tuo router via web, poi li apri le porte

Citazione Originariamente Scritto da cruterio Visualizza Messaggio
    ciao

volevo sapere una cosa quali porte bisogna aprire nel router x giocare a black ops 2 xke mi viene scritto nat ristretto e nn riesco a trovare modo di metterlo in moderato, io come provider ho la infostrada 20 mega e internet va liscio e nn mi lagga x niente xke sono vicino alla centrale ce qualche modo ?

Junior Member
    Si be' lo avevo capito ma quali porte ? Quelle di link sono già aperte ce ne sono altre che nn so?

Regular Member L'avatar di etomane

@cruterio nat ristretto ti esce scritto in basso a destra della room del gioco dove aspetti che inizia la partita? Se si é normale

Junior Member
    No son andato nelle impostazioni e c'era scritto tipo nat ristretto Ho un router tp link sarà x il firewall integrato eppure lo disabilitato e ho aperto tutti tipi di porte ce a giocare riesco tranquillamente nn lagga mica pero nn vedo sempre tutte le partite come dovrebbe essere
    Come provider ho la infostrada 20 mega con 20 ms di Ping
    Ultima modifica di cruterio; 26-03-13 alle 23: 31

Regular Member L'avatar di etomane

Anche a me da nat ristretto e mi hanno detto che e normale, magari alcune partite non le vede perché hanno dei TU diversi o qualcos'altro tranquillo lo fa anche a me

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggio
    Anche a me da nat ristretto e mi hanno detto che e normale, magari alcune partite non le vede perché hanno dei TU diversi o qualcos'altro tranquillo lo fa anche a me
    Si parla sempre di una BETA, tengo a precisare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello