Salve gente, ho una Jasper arcade 256 senza HDD a cui ho fatto RGH, ora vorrei utilizzare un HDD esterno usb per giochi e freestyle, ma quest'ultima non parte da HDD, invece se la metto su una penna usb si, come faccio a farla partire da Hard disk?
Salve gente, ho una Jasper arcade 256 senza HDD a cui ho fatto RGH, ora vorrei utilizzare un HDD esterno usb per giochi e freestyle, ma quest'ultima non parte da HDD, invece se la metto su una penna usb si, come faccio a farla partire da Hard disk?
Ciao, ha cambiato il launch.ini di dashlaunch?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Ciao, il launch.ini me lo ha creato AutoGG
[QuickLaunchButtons]
Default = Usb:\Freestyle\default.xex
BUT_A =
BUT_B = Hdd:\Freestyle\default.xex
BUT_X = Hdd:\Content
BUT_Y = Hdd:\Freestyle2.0\default.xex
Start =
Back =
LBump =
Guide =
Power =
Hai controllato se la cartella è quella giusta? All'interno dell'hdd hai una cartella chiamata Freestyle e al suo interno il default.xex? L'hdd è ovviamente formattato in fat32.
Il launch.ini dove lo metti ?
* BOCRO *
Allora:
HD Seagate da 160 Gb formattato tutto Fat32 unica partizione primaria
launch.ini nella root
cartella freestyle con all'interno default.xex
Default = Usb:\Freestyle\default.xex
se copio tutto su una penna usb e avvio la xbox parte freestyle
mentre se copio su hard disk usb niente.
La console mi vede ovviamente una periferica usb da formattare fino a massimo 32GB con file system xbox.
Quindi deduco che l'hard disk viene riconosciuto, come posso risolvere?
Prova a mettere il launch.ini nella memoy della xbox e vedere se cambia qualcosa, prova anche a vedere se xexmenu riconosce l'hdd, per scrupolo anche perchè se la x lo vede e ti chiede di formattarlo dovrebbe essere tutto apposto.
* BOCRO *
provato, niente da fare...
non capisco come mai da penna usb si e da hard disk no... bha...
Prova a far partire dashlaunch e a settare il percorso manualmente andando prorpio a selezionare il default.xex tu stesso.
* BOCRO *
per far partire dashlanch dovrei avere xexmenu in formato god visibile dalla nxe...
ma non credo che sia l'unico con un'arcade senza hard disk interno e quindi con questo problema... o si?
Puoi usare xexmenu iso, questo parte da dvd, non credo tu sia l'unico ma non capisco cosa centri
Se masterizzi xexmenu iso poi puoi far partir quello che ti pare, fai partire dashlaunch e prova a settare il percorso manualmente, questa è l'unica cosa che mi viene in mente.
* BOCRO *
Scusa ma l'HDD te lo riconosce FSD3 ??? vedi se in alto a DX ti compare come periferica
volevo dire che cercando in giro per il web non ho trovato risposte o qualcuno nella mia situazione che abbia risolto...
in che senso settare il percorso manualmente, cioè il percorso nel launch.ini lo posso modificare collegando l'hard disk al pc...
Ciao Pusher.. il problema è proprio avviare la FSD3...
Dunque ricapitolando:
1. io nella console uso una penna usb da 4Gb formattata tutta con file system xbox per profilo e salvataggi ed è inserita nella usb sul retro, sopra la porta ethernet
2. penna usb da 2 Gb preparata con AutoGG contenente FSD3, DL 3.07 in una delle 2 usb frontali
3. HD 160 Gb usb seagate nell'altra usb frontale...
L'idea è quella di mettere sia i giochi che la freestyle sull'hardisk senza avere una penna a 2gb solo per la freestyle
MA se accendo la console con la penna da 2 gb inserita la FSD3 parte
se metto la FSD3 sull'HD e tolgo la penna, qunado accendo la console la FSD3 non parte
e comunque si, quando la FSD parte da penna lo vede l'HD in alto a destra
Usa Xexmenù da cd (visto che non lo hai in god) avvia la dashlaunch da pennetta (ovviamente prima di farlo assicurati che l'hdd sia collegato alla xbox360) e setta manualmente il percorso dopo salva il settaggio nuovo.
Scusami ma il launch.ini dove lo hai salvato? Nella memory interna o nella pennetta?
Ultima modifica di feddy75; 16-03-13 alle 09: 48
Ragazzi grazie a tutti per i consigli... Ma stranamente ha cominciato a funzionare di suo... sarà l'HD a questo punto... bho...
Visto che hai risolto chiudo la discussione
Segnalibri