Io utilizzo la stessa gamercard per tutto, ho un altra console che utilizzo solo per cod, ora però mi ritrovo senza abbonamento quindi uso il LiNK... dal sito ti fa cambiare un nickname ma non so quale e non è quello che compare nella 360....
Io utilizzo la stessa gamercard per tutto, ho un altra console che utilizzo solo per cod, ora però mi ritrovo senza abbonamento quindi uso il LiNK... dal sito ti fa cambiare un nickname ma non so quale e non è quello che compare nella 360....
Si lo so infatti se ci fai caso in link hai 2 nick noi basta che ne modifichiamo un e poi ci regoliamo basta che vediamo ita in uno e siamo apposto ho visto gia altri utenti cosi,
stasera vi aspetto online con altri amici
Io sono online
ciao.! che bello una stanza italiana! FINALMENTE!
Allora. Se cambiate email potete creare anche 100account jqe (basta reinserirlo tra le opzioni e collegarlo con l'apposito tastino e da pippo diventate pippi[ITA] logicamente se per username avete scelto pippi[ita]).
sarebbe bello anche indicare quale DLC se ce ne sono piu di uno.
questa sera non ci sono....e sabato!!
ora cmq provo ad entrare nella stanza
Si ho visto infaiti gia ho provveduto comunque io i dlc li ho tutti
ho visto il post solo ora...stasera vi ammazzo tutti
Ti aspettiamo tutte le sere anche se stasera io non ci sono xche devo andare a letto presto ci sono glia altri
Ciao ragazzi ci tenevo a farvi sapere che online hosto spesso creando la lobby[eu] R4v3N 'S Game la pass che uso è inclusa nel nick ovvero 4379
Non sarebbe male come funzione del prossimo link beta 4
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
qualcuno online oggi?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
on line 22.40 raven 4379
Io ho appena finito ci vediamo domani ora sono troppo stanco
Salve ragazzi ho un problema io per giocare a cod usavo il TU14 fino a poco fa ad un certo punto non riesco più a giocare....mi spiego meglio entro nelle stanze attraverso il LINK ma poi quando vado ad aggiornare per entrare nelle partite non mi trova nessuna partita mi sapete aiutare???
Ragazzi mi pare di aver intravisto il TU14 per la versione ITA sui soliti noti siti che si occupano di titleupdate, verificate se siete interessati, ciao
il gruppo è ancora attivo, eventualmente come vi trovo ?
con il pupo, già maggiorenne, abbiamo provato un po' qua un po' là, ma sono quasi tutte public room straniere ... ci piacerebbe molto il classico partitino in famiglia
Ultima modifica di unknown; 02-10-13 alle 09: 35
Segnalibri