Soluzioni possibili, svuotare cache, oppure cancellare e riscaricare i TU
Soluzioni possibili, svuotare cache, oppure cancellare e riscaricare i TU
Anche a me faceva lo stesso ora li scarico a mano e li inietto con horizon
Chi vuole stasera sul tardi mi trova in linea o magari mi avvisa o ci diamo appuntamento anche se volete x alien
ma su xbuc ce la versione bin la metto con ftp ma non funziona
su jqe versione rar apro il pacchetto è danneggiato tu da dove lo hai scaricato e come lo hai messo
Io l'ho sccaricato da jque. Cosa usi hdd esterno?
E comunque e impossibile che e rar forse e il tuo pc che lo vede cosi ma non lo e
gioco su esterno m acontenet su interno ma soo sempre andati
Non ho capito cosa hai scritto
scusami ho black ops 2 su esterno ma la cartella dei tu nell hdd1 ho scaricato il tu col telefono melo da in versione binaria ma come li metti con horizno
Allora io faccio cosi, intanto ho creatu una partizione su hdd esterno da xbox poi i salvataggi del gioco li faccio anche se hdd esterno, scarica il file da pc apri il programma horizon, collega l'hdd esterno al pc nel prog horizon fai inietta scegli il file TU aspetti che finisca ed il gioco e fatto scolleghi l'hdd lo metti alla xbox attivi il TU e giochi
come hai fatto ha partizzionare
Comunque ragazzi usiamo questa discussione solo x parlare di giocare di giocare, apritene altre x parlare dei prob tanto vi aiutiamo lo stesso , dico questo perché questa cosa l'ho gia spiegata in un altra discussione almeno quando qualcuno ha bisogno la trova altrimenti dobbiamo rispiegare le cose 1000 volte
mo apro un post in dashboard software
Io sul tardi ci sono...cè qualcun'altro verso 1/2 di notte??
si puo fare mettiamo il nick + ita e la password che abbiamo deciso prima io stasera sul tardi e nel pomeriggio tardi ci sono
magari anche con alien mandatemi un avviso e mi collego
dai che se lo configurate x bene funziona , cosi ci creiamo un bel gruppetto
Non si può cambiare il nick name... ho erro? o meglio la gamercard non posso cambiarla perché lo uso anche per il live
Mi sembra che da dash originale si puo modificare il nome avatar poi provo e vi inforno, o forse sul sito di link, poi vedo
Segnalibri