Ciao a tutti, ho una xbox 360 slim da 4 GB, moddata con RGH, fsd 3 che parte in auto grazie a dashlaunch.
Ho inserito un Hard disk sata internamente alla console per poter giocare, i giochi xbox 360 li metto in folder nella directory Hdd1/games e vengono rilevati tranquillamente e ci gioco senza problemi.
Con gli XBLA ho alcuni problemi, li inserisco nella cartella Hdd1/Content/0000000000000000 con all'interno la cartella con il numero dell'XBLA e ancora all'interno della cartella il gioco XBLA.
Imposto in FSD il percorso e il gioco viene rilevato, ma non riesco a farlo partire in nessun modo, clicco sulla copertina e poi non riesco a fare nient'altro, se non uscire dalla schermata con il tasto B.
Anche da NXE, lo stesso problema, il gioco viene rilevato (se messo sulla memoria interna della console) ma non parte in quanto mi dice che il file è corrotto (o qualcosa di simile).
Per controprova ho già provato con 5 XBLA diversi e nessuno di questi funziona.
Preciso che ne FSD ne NXE rilevano il nome originale del gioco, ma mi fanno vedere il "codice" di numeri e lettere con cui è nominato il file sul pc.
Avete idee o soluzioni?
Se avete bisogno di ulteriori info, fatemi sapere.
Segnalibri