Ciao a tutti,allora avrei due idee per fare skin,ci ho pensato tutta notte ve le illustro:

1-Modello 3D: è complesso perchè ho bisogno di modelli 3D del controller xbox,dvd,ecc.(il problema è che io non li so fare e dovrei comprarli e poi anche dopo comprati non saprai come fareXD) dopodichè dall'oggetto 3d fare tutti i fotogrammi in png dell'oggetto che ruota e montare i vari fotogrammi su xui tool facendo un'animazione;

2-Modello orb metallico tipo crysis con luci al neon:ecco questo è più realizzabile umanamente per me e mi sa che farò questo,orb a centro che gira,dietro luce al neon che pulsa(anche altre luci sull'orb),in mezzo l'icona dell'oggetto selezionato e sotto una barra con tutte le scritte xbox360,dvd,ecc la scritta selezionata ovviamente luminosa sotto luce neon!

Volevo svecchiare le skin e renderle un po meno "piatte" troppo 2d che non rende a mio parere....a me piace molto di più l'idea 1 ma ci dovrebbe essere qualcuno che fa gli oggetti 3D fatti bene oppure fondi per comprarli;l'idea 2 è realizzabile tranquillamente!

Che ne pensate?