chiedo a voi visto che per il momento non posso giocare a niente.come sono i vari gears of wars 3,driver san francisco,crysis,Batman Arhkam City ecc.
chiedo a voi visto che per il momento non posso giocare a niente.come sono i vari gears of wars 3,driver san francisco,crysis,Batman Arhkam City ecc.
Gear 3 è come sempre sinonimo di qualità
Crysis... nn l'ho apprezzato sul PC... quindi nn lo apprezzo nemmeno su console
GLi altri nn lo so...
No dai " Crysis" è un capolavoro se si pensa che è un gioco che risale al 2007.......forse il secondo capitolo non era all'altezza , ma è un capolavoro poi su pc e qualitativamente superiore e anche piu semplice come tutti i sparatutto in prima persona per una questione di precisione col mouse,io lo sto rifacendo su Xbox360 e devo dire che piu difficile ,il motore grafico si vede che è stato migliorato con il CryEngine3 ,Gear3 concordo con Titty,Driver all'inizio sembra un poi "strano" switchare da un auto ad un altra ma poi si riesce ad apprezzare l'utitlità (non voglio dirti di piu per non rovinarti il gioco) ,Batman......aspettiamo almeno l'uscita ufficiale.............
Crysis 2 ha deluso le aspettative di molti ma Crysis 1 è un bel gioco almeno per quanto mi riguarda è un capolavoro e anche il primo Batman come dice Cracco.mi è piaciuto più il secondo gears of wars che il primo e pure Alan Wake che è stato un pò sottovalutato come gioco. poi sono riuscito a giocare prima che si rompeva la console Jtag i dlc di Alan Wake,Resident Evil 5,Mass effect 2, AC Brotherhood.vi consiglio ovviamente su jtag Silent Hill 2 e Resident Evil 4.speriamo che il nuovo Silent Hill quando uscirà non sia come Homecoming una delusione totale.grazie a tutti e due.
Per dire che il cryengine 3 sia stato migliorato ce ne vuole di coraggio... hanno dovuto diminuire l'AI, ridurre i calcoli della fisica, diminuire i poligoni visualizzati... insomma, se crysis 1girava aa fatica anche su schede video cazzute, in qualche modo dovevavo diminuire il comparto grafico per farlo andare su una console (siccome i chip grafici di ps3 e 360 sono equivalenti li ho riuniti ) , che per quanto ottimizzata possa essere, ha pur sempre l'equivalente di una Ati radeon X1950XT HD...
Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Calcola sempre che stiamo parlando di una console che è in giro dal 2005 e Crysis usci nel 2007.........non è che possono fare miracoli.Io a suo tempo spesi fior di quattrini per far girare Crysis un po piu dei 200 € di una console....
Segnalibri