Salve a tutti, allora ho una slim 250GB con rgh1 e FSD versione 3.0b Rev 483 ma ho notato che molti giochi una volta caricati sull'HD non mi partono. Da cosa può essere dipeso? Grazie a tutti dell'aiuto!
Salve a tutti, allora ho una slim 250GB con rgh1 e FSD versione 3.0b Rev 483 ma ho notato che molti giochi una volta caricati sull'HD non mi partono. Da cosa può essere dipeso? Grazie a tutti dell'aiuto!
Mamma mia come sei generico....spiegati meglio!
premo A e tutto rimane fermo...come se non avessi premuto niente. (cosa altro dovrei specificare?)
non mi esce nessun messaggio a video, rimane la schermata con la copertina del gioco e basta. Come dash intenti la NXE? sinceramente non lo so ma come kernel ho il penultimo.
mi correggo: Dash version: 3.0 rev58 e kernel 16202.0
stesso problema, rimane tutto fermo. Devo aggiornare qualcosa per caso?
Visto che si è aperta una discussione , volevo sapere se a qualcuno è successo che all'avvio del gioco Sam Serious hd con freestyle 3 l'xbox si spegne e si riavvia.Ho una xbox 360 slim corona v2 dash 16202.Fino ad ora mi è successo solo con questo gioco , gli altri si avviano normalmente.
@gio84 a me succedeva con soul calibur 5 quando avevo la 13604. Tutti gli altri funzionavano, con questo appena selezionavo la periferica su cui salvare si spegneva e si riavviava
Mah a me sembra un problema di percorsi.. hai copiato bene i giochi? Sembra quasi che freestyle non veda il default.xex
i giochi li ho caricati via FTP col suo percorso originale, lo stesso modo in cui l'ho copiato sulla chiavetta usb.
ora ne ho caricato un altro e fa lo stesso problema, anche aprendo il file xex dal file manager. E ho notato che il gioco non me lo visualizza nemmeno nella lista dei giochi ma il file manager me lo rivela nell'hd.
niente i giochi ancora non partono dall'hd interno, ma da usb si.
prova a reinstallare fsd
ragazzi riprendo la discussione perchè il problema persiste, ho formattato l'hd, reinstallato FSD + dash launch ma niente! Qualsiasi ISO trasformata in GOD non si avvia, mi vede il gioco nell'elenco e mi esce anche la copertina ma non lo avvia. Ho settato come folder depth 5. Che altro posso fare? Grazie dell'aiuto.
non riesci a provare a metterla nel formato folder?, prova se no ad avviare il god dalla dashboard ms,
famme sape.
Segnalibri