Cari amici, dopo aver letto e riletto molti tutorial e post, ho le idee ancora un pò confuse ed ho deciso di
chiedere aiuto a Voi in quanto questo forum mi sembra il più schematico e completo di tutti.
Premessa:
Ho un benq in più che potrei usare come lettore
Ho un lettore TSST con Kreon
Il mio masterizzatore TSST è compatibile con Burnex Max 0.15
La mia xbox non è bannata e voglio continuare ad usare il live chiaramente solo con gli originali
Il mio problema è il seguente:
Ho patchato il mio Benq (xbox phat) con la LT 3.0 e mi si è posto il problema dei giochi già in mio possesso.
Tutti dicono che vanno rimasterizzati, ma non penso sia esattamente così in quanto quelli che ho sono tutti
abbastanza vecchi (vecchie protezioni già patchate con abgx dell'epoca) e siccone non sono pochi, vorrei
sapere se e in che caso posso evitare di rifarli.
Ho capito che gli XDG3 sono più grandi di tutti gli altri, ma li dove ne avessi qualcuno non posso saperlo perchè
tempo fa questi venivo troncati, quindi la mia fonte è troncata ed inutilizzabile, giusto?
La domanda è:
Come faccio a capire se devo rifare i giochi?
Dovrei rifare solo gli XDG3 e gli AP 2.5?
Se si, per gli XDG3 devo riprocurarmi l'originale o l'immagine, giusto?
... e per gli AP 2.5 devo ripassare quelli che ho in ABGX e dove devo vedere se sono già patchati?
Non farei prima a consultare un elenco dei titoli fin ad ora prodotti con le relative protezioni per capire se la
LT 3.0 mi rende immune dalle protezioni antecedenti la XDG3 e AP 2.5?
Esiste questo elenco? Dov'è?
Grazie anticipatamente a tutti, ciao.
Segnalibri