www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ri-Masterizzare Si o No??

Junior Member

Unhappy Ri-Masterizzare Si o No??

Cari amici, dopo aver letto e riletto molti tutorial e post, ho le idee ancora un pò confuse ed ho deciso di
    chiedere aiuto a Voi in quanto questo forum mi sembra il più schematico e completo di tutti.

Premessa:
    Ho un benq in più che potrei usare come lettore
    Ho un lettore TSST con Kreon
    Il mio masterizzatore TSST è compatibile con Burnex Max 0.15
    La mia xbox non è bannata e voglio continuare ad usare il live chiaramente solo con gli originali

Il mio problema è il seguente:
    Ho patchato il mio Benq (xbox phat) con la LT 3.0 e mi si è posto il problema dei giochi già in mio possesso.
    Tutti dicono che vanno rimasterizzati, ma non penso sia esattamente così in quanto quelli che ho sono tutti
    abbastanza vecchi (vecchie protezioni già patchate con abgx dell'epoca) e siccone non sono pochi, vorrei
    sapere se e in che caso posso evitare di rifarli.
    Ho capito che gli XDG3 sono più grandi di tutti gli altri, ma li dove ne avessi qualcuno non posso saperlo perchè
    tempo fa questi venivo troncati, quindi la mia fonte è troncata ed inutilizzabile, giusto?

La domanda è:
    Come faccio a capire se devo rifare i giochi?
    Dovrei rifare solo gli XDG3 e gli AP 2.5?
    Se si, per gli XDG3 devo riprocurarmi l'originale o l'immagine, giusto?
    ... e per gli AP 2.5 devo ripassare quelli che ho in ABGX e dove devo vedere se sono già patchati?
    Non farei prima a consultare un elenco dei titoli fin ad ora prodotti con le relative protezioni per capire se la
    LT 3.0 mi rende immune dalle protezioni antecedenti la XDG3 e AP 2.5?
    Esiste questo elenco? Dov'è?

Grazie anticipatamente a tutti, ciao.

God L'avatar di Titty
    Devi rifare tutti i game Xgd3 troncati... naturalemtne devi ricreare l' iso da originale
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Devi rifare tutti i game Xgd3 troncati... naturalemtne devi ricreare l' iso da originale
    E per gli altri quesiti che mi dici?

God L'avatar di Titty
    Andiamo per punti:
    Come faccio a capire se devo rifare i giochi?
    Dovrei rifare solo gli XDG3 e gli AP 2.5?
    Consiglio tutti gli XGD3 e gli Ap 2.5
    Se si, per gli XDG3 devo riprocurarmi l'originale o l'immagine, giusto?
    Devi rifare l' iso da zero
    ... e per gli AP 2.5 devo ripassare quelli che ho in ABGX e dove devo vedere se sono già patchati?
    Non farei prima a consultare un elenco dei titoli fin ad ora prodotti con le relative protezioni per capire se la
    LT 3.0 mi rende immune dalle protezioni antecedenti la XDG3 e AP 2.5?
    Esiste questo elenco? Dov'è?
    Non esiste elenco... almeno io non l'ho mai visto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Quindi per tutti gli altri sono immune? Non devo neanche preoccuparmi di ss, dmi ecc?

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    - Giochi compatibili con le prime mod quando si patchavano le wave: DA RIFARE
    - Giochi senza AP.25 che usavi su una qualsiasi mod LT: PUOI TENERLI
    - Giochi AP2.5 e XGD3: DA RIFARE

Junior Member
    Chiari come il sole! Grazie mille! Un ultima richiesta a margine di questa discussione: per far prima posso provare i singoli giochi e se non vanno li rifaccio, o mi becco un bel flag?

God L'avatar di Titty
    Rischi il flag...

Junior Member
    Grazie Titty, grazie Di4b0lik

Banned
    Allora.

I vecchi giochi senza ap 2.5 e non xdg3 puoi tenerli, non importa se siano patchati con abgx o meno.

Gli xdg3 fatti con il truncate non vanno più con le nuove dashboard.

Gli xdg3 ap 2.5 non patchati con abgx non funzionano con lt+ 3.0 perciò devi rifarli patchandoli prima e scrivendoli poi al 100%.

Per il live devi assicurarti che la tua iso intera sia versione SSV2 dunque con i settori di sicurezza giusti e quindi "silenziosi" ai controlli su xbox live.

Junior Member
    Alla luce di quanto consigliatomi ho fatto prima a ripassare tutti i titoli con Abgx.
    Per il 90% ottengo questo msg scritto in rosso "ISO size is too small to contain the L1 Video! Video CRC check was aborted"
    Suppongo che dipenda dal fatto che siano titoli vecchi...
    Per ora li ho semplicemente controllati e non patchati, se volessi rigiocarli (con la LT 3.0) posso usare lo stesso dvd
    ri-rippando l'immagine per poi patcharla col nuovo Abgx e rimasterizzarla o devo riprocurami "diversamente" l'img?
    Se va bene ri-ripparli, posso usare come lettore il mio fido Samsung TSST SH-D162C con firm Kreon o devo usare un
    lettore Benq avanzatomi da una 360 rotta?
    Grazie anticipatamente, ciao.

Junior Member
    Nessuna anima buona mi risponde?

Master member L'avatar di Mauroz
    Citazione Originariamente Scritto da Lynx Visualizza Messaggio
    Alla luce di quanto consigliatomi ho fatto prima a ripassare tutti i titoli con Abgx.
    Per il 90% ottengo questo msg scritto in rosso "ISO size is too small to contain the L1 Video! Video CRC check was aborted"
    Suppongo che dipenda dal fatto che siano titoli vecchi...
    Per ora li ho semplicemente controllati e non patchati, se volessi rigiocarli (con la LT 3.0) posso usare lo stesso dvd
    ri-rippando l'immagine per poi patcharla col nuovo Abgx e rimasterizzarla o devo riprocurami "diversamente" l'img?
    Se va bene ri-ripparli, posso usare come lettore il mio fido Samsung TSST SH-D162C con firm Kreon o devo usare un
    lettore Benq avanzatomi da una 360 rotta?
    Grazie anticipatamente, ciao.
    Come hai creato il backup per ottenere "ISO size is too small to contain the L1 Video! Video CRC check was aborted"?

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Non l'ho creato ora, sono giochi vecchi passati all'epoca con le vecchie versioni di ABGX...

God L'avatar di Titty
    Fai la prova con un DVD... se nn va devi rigare da zero tutti i backup. Partendo da originale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello