www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Valori altissimi PI e PIF XGD3 iXtreme Burner Max iHAS124B

Junior Member

Valori altissimi PI e PIF XGD3 iXtreme Burner Max iHAS124B

Salve a tutti, come è scritto nel titolo dopo aver masterizzato un DVD facendo il controllo con KProbe ottengo valori altissimi di PI e PIF:
    PI max:109 avg: 30,38
    PIF max: 17 avg: 7,91
    Il dvd è stato masterizzato a 2,4x con OPC disattivato e su supporto Verbatim MKM003. Ancora non ho avuto la possibilità di provarlo sulla consolle, non funziona sicuro?
    Il masterizzatore è un iHAS124B con firmware iXtreme Burner Max.
    Ecco i settaggi:

- ElbyCDIO attivato
    - Buffer 512MB
    - Smart burn attivo
    - Force Hyper tuning attivo
    - Online Hyper tuning attivo

Ho seguito diverse guide rispettando le regole, mi sono accorto però che durante la masterizzazione con Imgburn il device buffer saliva e scendeva di continuo.
    Quale può essere il problema?

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Layerbreak=Calculate optimal
    OPC=OFF
    Smartburn=ON
    ForceHyperTuning=ON
    OnlineHyperTuning=OFF
    OverSpeed=OFF
    Speed=4X

^ these settings generally work wonders for everyone i've told to try these settings...

The buffer doesn't really make a huge difference, it's mainly if your computer is using the HDD alot or if it's slow, then it's good to have a large buffer so that it don't burn faster then it fills the buffer...

what's this ElbyCDIO you're talking about? set your IMGBurn settings to default and make sure to use the settings i wrote above^

Junior Member
    The ElbyCDIO i'm talking is Virtual clone drive. My pc is a pentium 4 with only 512 mb ram and with Windows Xp.
    I try again to burn.

Thanks.

God L'avatar di Titty
    Il dvd non funziona, perchè vi ostinate a burnare a 2.4? Andate a 4X o 6X... io ho notato che burnando a 4x ho una percentuale di fallati maggiuore rispetto alle 6X.

Esempio... burnati 4 game a 4X... fallati 3, corretti 1

Burnati 4 game a 6x... fallati 0... corretti 6...

Le impostazioni sono quelle del tutorial. Da notare che uso il Buner Max Play Tool... ma non centra

Se il buffer è altalentnate è un problema del PC che non ci sta dietro. Scarica il + possibile la memoria, possibilmente burna subito dopo il riavvio e non usare processi mentre burni.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Ok, grazie, allora provo a masterizzare a 6x. Ho messo quelle impostazioni perchè le ho trovate su questo thread.
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/7800-guida-masterizzare-al-100-xgd3-xbox-lt-3-0-fifa-13-testato-2.html[/url]

God L'avatar di Titty
    Infatti sono errate...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

iCook L'avatar di oppilif
    Tittu ho provato come da te consigliato a farli 6x ma il masterizzatore, ihas624, va in maniera molto irregolare, passa da 2,4 a 6 a 3,5 e non si stabilizza mai! voglio provare con il tool, mi diresti che masterizzatore utilizzi tu così lo prendo identico e vedo di tagliare la testa al toro?

grazie come sempre

ps impostazioni speculari come da guida!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello