www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By kain86

Discussione: problema FSD dopo aggiornamento kernel+ avatar

Junior Member

problema FSD dopo aggiornamento kernel+ avatar

salve a tutti !
    ho aggiornato un paio di giorni fa la mia jasper rgh al kernel 16197 usando xebuilder ed in seguito ho aggiunto l'aggiornamento per avatar e kinekt.

ma dopo aver aggiunto l'aggiornamento avatar FSD ha smesso di avviarsi automaticamente, allora dopo aver letto un paio di post ho scaricato dashlaunch 3.06 ho copiato il file xex su un hard disk e ho acceso l'xbox a memoria inserita.

mi si avvia la gui di installazione dashlauch che mi dice che la versione attuale è vecchia e mi chiede se voglio aggiornare, acconsento e aggiorno poi ho controllato il file launch ini e ho impostato di default la directory di FSD.

di seguito ho eliminato il file xex di dashlaunch dalla root del disco rigido perchè dashlaunch dovrei averlo dentro la console.

il problema è che però FSD continua a non avviarsi!! qualcuno sa dirmi che passaggio ho sbagliato o saltato ??

ringrazio anticipatamente per il supporto

Open Member
    Hai salvato il nuovo lunch.ini? quando installi il nuovo DL verificato i percorsi etc.. ti sposti con rb o rt e salvi con il file lunch.ini nella periferica che più ti aggrada.

EDIT: cmq l'ultima dash uscita è la 16202 quindi volendo puoi aggiornare nuovamente il freeboot
    Ultima modifica di andreasport; 22-01-13 alle 10: 34

Junior Member
    si che ho configurato il launch.ini ....dall'installer gui ho selezionato il launch presente nella flash ho impostato di default la directory corrispondente al file xex di FSD ma FSD non parte ....però parte qualsiasi xex che metto nella root dell'HD

Banned
    non c'entrano nulla dashlaunch o altri..

il problema è sicuramente nel file .ini di freestyle.

aggiorna anche quest'ultimo all'ultima versione (il download è disponibile qui sul forum)

assicurati che la path di avvio di freestyle sia corretta.. che inizi con hdd se hai hdd interno o sata e che inizi con usb se hai freestyle su hdd esterni e qualsiasi periferica usb.

Pa0l0ne
    Guest

problema FSD dopo aggiornamento kernel+ avatar

Posta il tuo launch.ini per cortesia altrimenti sai quanti "secondo me"...
    scienzy likes this.

Banned
    Il tuo launch.ini deve avere questo contenuto se freestyle boota da usb:

Codice:
    [QuickLaunchButtons]
    Default = Usb:\Freestyle\default.xex
    Mentre questo se boota da hdd.

Codice:
    [QuickLaunchButtons]
    Default = Hdd:\Freestyle\default.xex
    Ovviamente la path può cambiare, io ti ho fornito soltanto dei template.

Dipende dove tu hai inserito il default.xex (l'eseguibile) di freestyle.

Junior Member
    provo a ricontrollare il launch ini poi se nn ottengo miglioramenti posto il contenuto

Banned
    Ma vai tranquillo che è quello.

Una volta è capitato anche ad un mio "cliente" mi aveva portato una slim rgh che a sua detta "non partiva" con fsd su hdd usb.

Invece quell'asino che aveva provveduto a farla aveva impostato il boot di fsd con start hdd e non usb (se è un hdd usb e non sata si parte sempre da usb)

Junior Member
    ho controllato il file launch ini nella root dell'ha e effettivamente mancava la riga per il boot della fsd ...dopo ho scoperto che il launch ini che andavo a configurare io dalla gui era nella flash della console ....non so come mai ma era li .....grazie a tutti per il supporto tempestivo
    scienzy likes this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •