www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree1Likes

Discussione: problema filezilla con rgh

Vip Member
    fsd ha una funzione utilissima che si chiama samba, se l'abiliti nel pannello settaggi come per magia da qualsiasi pc (presumo che tu abbia windows ma ciò vale anche per linux) compare in risorse di rete la xbox360, ci clicchi sopra due volte e senza nemmeno inserire nome utente e password entri nella console e puoi sfogliare da remoto le cartelle come qualsiais condivisione.

leo
    leo è offline
    Junior Member
    si mi scuso.....posso chiederti una cosa zeruel 85?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Veramente su linux la condivisione di f3/smb non funziona causa errori nel reply di negoziazione del protocollo autenticazione e/o permessi (puoi browsware e leggere ma non scrivere) che fra l'altro con tutta la mia "intelligenza" non sono ancora riuscito a capire come bisogna configurare il lato client linux. Vabeh...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    ho un problema simile.......ho una 360 slim con modifica RGH e FSD3 dashboard.
    In pratica si connette con filezilla per un minuto e poi si disconnette subito.
    Quando l'avevo collegata al router (xbox-router-pc) questo problema non esisteva,ma ora che è collegata direttamente al PC (xbox-pc) con un cavo di rete purtopppo si disconnette subito.

Devo per forza collegarla direttamente al pc (xbox-pc) con un cavo ethernet,non ho altre soluzioni (no wifi).
    Va impostato qualcos'altro per evitare che si disconnetta ?

Vi prego di rispondermi,grazie.

Vip Member
    X esempio il cavo è incrociato? Se fsd è aggiornato ed hai abilitato la condivisione samba nel menu puoi trovare la xbox direttamente in risorse di rete di Windows (presumo che tu abbia Windows perché un utente Linux non avrebbe di questi problemi)

Junior Member
    il cavo ethernet è diretto (non incrociato).
    ho window 7,ho seguito la guida di questo forum ( [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/17403-tutorial-rgh-jtag-copia-dei-giochi-su-xbox-tramite-server-smb.html[/url] ) , ma purtroppo un solo cavo di rete,cioè quello che va dalla xbox direttamente al PC (senza passare da un modem/ router o access point).
    Su connetti unità di rete non rileva la xbox......

Vip Member
    Per collegare due soli terminali ci vuole un cavo incrociato. Il cavo diretto va collegato ad un router o uno switch che effettua l'inversione logica dei cavi

Junior Member
    ok,capito.
    Grazie

Junior Member
    ho comprato il cavo di rete incrociato (crossover),ma non rileva niente.
    Ho provato anche a reinstallare il driver della scheda di rete ma niente da fare.....

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da giunomo Visualizza Messaggio
    ho comprato il cavo di rete incrociato (crossover),ma non rileva niente.
    Ho provato anche a reinstallare il driver della scheda di rete ma niente da fare.....
    Vedo che sei proprio a digiuno riguardo le reti, cerchiamo di fare un pò di chiarezza. Se hai un router quando colleghi il cavo diretto il router/switch si occupa di fare due cose:

1) fornire ai computer (o cellulari, console, media center) un indirizzo di rete, una maschera di sottorete, un gateway (sarebbe il dispositivo che permette di navigare in internet, potrebbe essere un altro pc o un router modem).
    2) nel caso di una richiesta dati da qualsiasi terminale collegato in rete, inverte i fili, fungendo da semaforo.

Nel tuo caso la connessione è diretta tra le due macchine e quindi devi:
    1) usare un cavo incrociato visto che non hai uno switch
    2) fornire tu staticamente gli indirizzi ip al pc e alla console.

il cavo già lo hai comprato e collegato non ti resta che fare in modo che gli indirizzi di rete tra le due macchine siano logicamente coerenti.
    esempio:
    1) pc vai in gestione della scheda di rete e nel campo ipv4 metti manualmente:
    ip=192.168.1.1
    maschera di sottorete=255.255.255.0
    gateway predefinito=192.168.1.1
    dns primario=192.168.1.1

2)nella console (spero che ci sappia arrivare in gestione rete della dashboard xbox):
    ip=192.168.1.2 (nota che questo è l'inidirizzo della console, quello del pc finisce con 1)
    maschera di sottorete=255.255.255.0
    gateway predefinito=192.168.1.1
    dns primario=192.168.1.1

Infine se vuoi che fsd scarichi le cover ti conviene condividere la connessione internet del pc.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello