Ciao gente,
Ho una xbox one S e ho comprato da poco una tv 4k, la Philips 43 PSU7304 4k Hdr.
Mi trovo bene con la one S, ma vorrei acquistare la one X che ha il supporto nativo 4k.
Ma con il passaggio dalla one s alla one x avrò un miglioramento sostanziale della grafica? È visibile il miglioramento oppure avrò solo qualche dettaglio in più?
Ma anche con la One X è possibile mettere in pausa premendo il pulsante xbox sul joypad, andando in Home e spegnere la console? Così da riprendere da dove avevo lasciato?
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Personalmente credo che la grafica non sia sostanziale nell'aspetto videoludico; quindi per quel poco, anche se marcato, di miglioramento, mi terrei in tasca il valore della X ed aspetterei anche io l'uscita della nuova generazione.
Costa troppo la nuova. Poi quella forma a parallelepipedo non mi piace per niente. E ho letto che non avrà funzioni in più. Su una console la grafica videoludica è quello che cerco. Se la one x ha una grafica nettamente migliore credo che faccia al caso mio.
Comunque ho ancora un po' di tempo per pensarci, fino alla fine del mese.
Segnalibri