Ciao a tutti, come in titolo, mi si è brikkata ls console dopo l'aggiornamento ufficiale. ..
Ho aggiornato la console. .la dash, si è aggiornata, ho scaricato dal live alcune demo etc....la sera l'ho spenta, ma la mattina l'ho accesa...il wifi della console era come sr spento, non vedeva nessuna rete(sono in un condominio e rete ce ne sono) ho resettato la console senza perdere le app e i giochi...ma niente. ...metto la lingua, poi mi dice "è il momento di aggiornare"e mi da tre opzioni RIPROVA, CONNETTI RETE, SPEGNI CONSOLE....faccio la rete ma non mi si aggancia....ho resettato TUTTA la console, ma arrivo alla medesima schermata, chiamato assistenza. ., reset da usb....aggiornamento da usb ma niente. ...
L'Assistenza mi ha detto che la devo portare in assistenza e visto che non ne ho voglia di litigare visto che sicuramente mi diranno che devo pagare, a qualcuno è successo la stessa cosa e ha risolto da se?
Grazie mille a tutti
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Ciao Luca, abbiamo un servizio di riparazione delle Xbox One con il tuo stesso problema. Eccoti il link: [url]https://www.dedoshop.com/riparazione-xbox-one-aggiornamento-sistema-errore.html[/url]
Per qualsiasi informazione puoi contattarci; purtroppo il file system delle Xbox One non è nuovo a corrompersi non permettendoti di caricare l'aggiornamento. ciao.
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Guarda non vorrei stroncare le tue speranze, ma se la console è fuori garanzia non te la ripareranno mai anche se si è brikkata in seguito ad un aggiornamento. Chiama pure il loro numero verde ed accertatene se non vuoi sentire il nostro parere, ma passati i due anni non hai alcun diritto alla garanzia, cosi' sulla One, come è stato sulla 360 e come su tutti i beni, appunto, in garanzia
Segnalibri