Ok domani controllo... Thanks
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok domani controllo... Thanks
Razor io sono PuppamiLaFava3, ora ti aggiungo sul live, puoi invitarmi pls?
avete provato a scaricare i giochi 360 gratis?? Basta che i titoli siano stati giocati/scaricati da un vostro amico " dovreste " vederli gratis, almeno sui 3 titoli da me presi giorni funzionava
viva pinata, toy soldier e battleblock theather, controllate se sono ancora gratis, ciao
A me deve ancora aggiornare la dash!
Una volta iscritti al programma dopo quanto tempo vi è arrivato l'aggiornamento?
No...ma...puppamilafava...e' stupendo...
Potete mandare un invito anche a me, che stasera ho installato la preview di Windows 10 sul pc, e vorrei provare la funzione di streaming dei giochi Xbox One su pc...
Il mio Gamertag è: DeaD P0is0N (sono zeri e non o di otranto in poison)
intanto vi aggiungo come amici sulla one....
Grazie in anticipo!!!!!!!
invitato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se avete bisogno MarkusJStar sono iscritto al programma preview, hanno diminuito drasticamente l'approvazione per il programma preview, vi conviene fare in fretta
Sarà ma non mi arriva mai niente
Comunque sul forum della Microsoft precisamente nella sezione del programma preview, c'è scritto che l'aggiornamento a Windows 10 sarà disponibile tra 2 settimane ovviamente solo per gli utenti iscritti al programma
E incominciato il rollout di Windows 10 per i Membri preview
ankora nn e uscita la mod bakupppp, modificaaa??? cit.
Credo che ci vorrà ancora del tempo visto che adesso cambia l'intero sistema operativo della xbox one, avranno studiato la parte hardware della console visto che Windows 10 era stato annunciato dopo la messa in commercio della console, forse per non fare il doppio lavoro studiano direttamente Windows 10, questa è una mia teoria
sono possibili ancora gli inviti????se si me lo potete inviare gamertag:xheni
Segnalibri