www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree1Likes
  • 1 Post By guerrierodipace

Discussione: Problemi con Rgh su Corona [Foto installazione icluse]

Regular Member

Problemi con Rgh su Corona [Foto installazione icluse]

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho modificato la mia prima xbox Corona dopo aver fatto diverse fat e trinity. Ho montato lo xecuter coolrunner rev D (clonazzo).

Sono partito seguendo l'installazione di neo360 e gnomx prendendo il cpu_rst da sopra la motherboard e tenendo il cavo corto 11/12cm. Poi sono passato al punto alternativo dietro la mb ft310 usando il cavetto blu in dotazione. Poi ho provato ad aggiungere ponti 2-3 e il ponte Jp. Infine come suggerito da Pusher ho levato il condensatore C8 e lasciato aperto il ponte CAP (anche se era già aperto). Provati diversi timing (compresi 1_3 e 4_3 da voi suggeriti).
    La console non ne vuole sapere di glitchare. Ora sono nella situazione in foto.
    Avete consigli da darmi per le lunghezze o i passaggi dei fili?

Grazie.

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/51/img20121126083040.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/600/img20121126083235.jpg/][/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/805/img20121126083220.jpg/][/URL]

God L'avatar di zeruel85

R: Problemi con Rgh su Corona [Foto installazione icluse]

Prova ad usare il reset classico con timing 4-3.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

guerrierodipace
    Guest
    provato anche lo switch su FAT?
    zybex17 likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Togli fisicamente c8 e c15 dal chip. timing 4_3 e togli ponticello JP sotto lo switch e ponticella 2-3 accanto al punto F

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Togli fisicamente c8 e c15 dal chip. timing 4_3 e togli ponticello JP sotto lo switch e ponticella 2-3 accanto al punto F
    Ok stasera provo a fare come dici.
    Per quanto riguarda il ponte (resistenza 000) sotto la scritta CAP devo lasciarla o rimuoverla? Perchè ricordo che facevi riferimento ad un certo CAP da togliere ma non ho capito a cosa ti riferisci.
    Ultima modifica di akyra; 27-11-12 alle 11: 42

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    provato anche lo switch su FAT?
    Provato ieri ma non cambiava nulla, led debug all'infinito e niente glitch

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Prova ad usare il reset classico con timing 4-3.

Proverò ad usare anche il punto classico sotto le xclamp e vediamo che succede.

LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusate la curiosità, ma togliete C8 e C15 è consigliato solo per corona, giusto? Inoltre conviene provare a toglierli solo se non glitcha? Chiedo perché sulle corona ho lasciato sempre i fix di default (jp aperto, c8 e c15 al loro posto e ponte chiuso su 1-2 vicino al punto F).

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da LcK Visualizza Messaggio
    Scusate la curiosità, ma togliete C8 e C15 è consigliato solo per corona, giusto? Inoltre conviene provare a toglierli solo se non glitcha? Chiedo perché sulle corona ho lasciato sempre i fix di default (jp aperto, c8 e c15 al loro posto e ponte chiuso su 1-2 vicino al punto F).

Hai avuto buoni risultati come tempi di boot? Dove posizioni il chip e che punti usi? Come cavo cpu_rst usi quello in dotazione? Se si dove lo fai passare?

Grazie.

LcK
    LcK è offline
    Citazione Originariamente Scritto da akyra Visualizza Messaggio
    Hai avuto buoni risultati come tempi di boot? Dove posizioni il chip e che punti usi? Come cavo cpu_rst usi quello in dotazione? Se si dove lo fai passare?

Grazie.
    Ho usato la seguente configurazione: JP aperto, ponte su 1-2 e switch su FAT. Timing 4_3. Cpu_rst 22cm circa nel punto alternativo vicino a quello originale. Boot ottimi, accensione tra il secondo ciclo e sesto (a volte anche al primo, ma molto a volte). La posizione del chip era più o meno come la tua, ma l'ho messo dritto, non obliquo come nella tua foto (dubito possa influire più di tanto).

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da LcK Visualizza Messaggio
    Ho usato la seguente configurazione: JP aperto, ponte su 1-2 e switch su FAT. Timing 4_3. Cpu_rst 22cm circa nel punto alternativo vicino a quello originale. Boot ottimi, accensione tra il secondo ciclo e sesto (a volte anche al primo, ma molto a volte). La posizione del chip era più o meno come la tua, ma l'ho messo dritto, non obliquo come nella tua foto (dubito possa influire più di tanto).
    Un'altra domanda: dove hai fatto passare e come hai messo il filo Cpu_rst? Credo che questo particolare influenzi molto la riuscita del RGH.
    Ok, grazie mille dei consigli.

LcK
    LcK è offline
    Un'altra domanda: dove hai fatto passare e come hai messo il filo Cpu_rst? Credo che questo particolare influenzi molto la riuscita del RGH.
    Ok, grazie mille dei consigli.
    Il reset l'ho passato come da foto, dopo ovviamente l'ho fissato con del nastro isolante . Sotto la mobo il filo non fa nessun giro, va direttamente al reset. Il giro lo fa solo attorno al southbridge.
    [url=http://postimage.org/image/qant15ms7/][/url]

Regular Member
    Ho seguito i vostri consigli. Ora la corona si comporta in modo strano. Parte e al 5-7 ciclo di debug smette, le ventole tornano al loro funzionamento normale (come se avesse glitchato) ma a schermo non ho nessun segnale video (uso il cavo rgb fornito).

Ho creato e scritto l'ecc con l'ultimo jrunner e jr programmer. Può essere un problema di ecc?

La slim in questione è una 250gb corona special edition MW3. Ho visto che ha una cassa esterna, è necessario collegarla per il corretto funzionamento del RGH?

La nand è buona, l'ho riflashata e la console funziona senza problemi. Con cavo hdmi funziona xell?
    Ultima modifica di akyra; 27-11-12 alle 22: 34

God L'avatar di zeruel85

R: Problemi con Rgh su Corona [Foto installazione icluse]

Su Corona non vedrai mai nulla a video, intendo Xell. La cpu key la devi ancora recuperare giusto?

guerrierodipace
    Guest
    Ho seguito i vostri consigli.
    puoi specificare quali? visti che ne hai ricevuti diversi da più persone?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Su Corona non vedrai mai nulla a video, intendo Xell. La cpu key la devi ancora recuperare giusto?

Haha...che scemo che sono. Non sapevo che nelle corona xell non si potesse vedere a video. Tutto ok, recuperata la key da lan e tutto funziona!! Grazie!!

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    puoi specificare quali? visti che ne hai ricevuti diversi da più persone?
    Allora, a dire il vero ho fatto un pò un mix di consigli.

Montato tutto nella stessa identica posizione di Lck. Tolto i condensatori c8 e c15, ponte jp aperto, ponte 1-2 aperto e ponte 2-3 chiuso (vicino il punto f).
    Switch su slim, timing 4_3.

Evvaiii!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello