Salve ragazzi ho un problemino con una ps3...un cliente ha provato a fare una mod su una ps3 con un e 3 flasher ed è riuscito a suo dire a fare un dump naturalmente dubbio....dopo di che dopo le sue procedure ha scritto la nor sulla ps3...adesso la ps3 si accende e dopo un po si spegne quindi presumo sia un brik...adesso sesso io non avendo un e 3 e lavorando solo con teensy ho fatto un bacup della nor e ovviamente non corrisponde con il dump che il cliente mi ha dato....come potrei fare secondo voi...prendo il dump che lui mi ha dato e provo a rifare il downgrate oppure uso il dump che ho fatto io e faccio la procedura col mio dump...perché non so quale sia la diff tra il dump con teensy e quello con e3 flasher...presumo siano due letture completamente diverse...come già detto non mi è mai capitata sta cosa quindi vorrei vedere se riesco a farla resuscitare....premetto che attualmente o montato su il teensy e ignettato dentro il dump che mi ha dato lui....la console rimane accesa adesso ma niente video e niente led di avvio di memoria....rimane accesa...ma non fa niente...spero qualcuno posso darmi suggerimenti
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
Segnalibri