Volevo una conferma se tale aggiornamento firmware bloccasse definitivamente l'ode della e3.
Volevo una conferma se tale aggiornamento firmware bloccasse definitivamente l'ode della e3.
No blocca solo le 3k slim, per le super slim è come con l'ofw 4.55, serve il disco di swap .
IL MODDING E' ARTE
nel menu video non vedo più l'e3, come potrei procedere per aggiornare il firmare dell'ode e compagnia bella?
come non detto. nel menu foto c'è ed ho aggiornato ma mi da errore 80010017 dopo aver avviato il gioco da hard disk
a che serve l'e3 package installer?
Dai kalice meno post consecutivi....
Non hai nemmeno detto che ps3 hai
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
In entrambi i casi, c'è una guida su come dumpare un disco originale, che file sistem deve contenere l'hard disk usb collegato all'ode e come funziona l'ode manager?
Leggi i tutorial qui sul forum
IL MODDING E' ARTE
Scusami ma non ci sto con la testa. cmq Magicu: 3004, fw 4.60, ode con l'ultimo fw e quando lancio il gioco mi da errore 80010017.
Su Fw 4.60 non puoi far nulla lato modifica
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questa console è strana, mi stavo leggendo il tutorial di zeruel, ho messo l'iso di showtime nella root dell'hard disk formattato in fat32 e per sfizio l'ho avviato ed ha funzionato (showtime), dopo ho staccato l'hard disk per crearmi l'iso seguendo la guida (anche se è un pò vecchia visto che c'è e3 iso tool 2.0 che trasforma il gioco da formato folder ad iso), ho copiato l'immagine creata sull'hard disk ntfs e mi ha dato l'errore di cui sopra ed ora nemmeno showtime parte più.... -.-"
Con 4.60? Allucinazioni da ode
Ultima modifica di Razorbacktrack; 06-07-14 alle 13: 01
Allucinazione da ode,come cazz può partire showtime xD
经E3TEAM核实,最新4.60固件在3K机器上增加了新的验证机制。E3TEAM正在寻找解决办法,请 3K机器的E3 ODE PRO用户暂时不要升级4.60固件。
The E3TEAM verification, the latest firmware 4.60 increases the new verification mechanism on 3K console . E3TEAM are looking for solutions, the E3 ODE PRO user on 3k console temporarily don't upgrade firmware 4.60.
fonte : [url=http://www.e3-tech.net/]E3[/url]
come puoi notare non puoi fare niente al momento con il tuo modello, per il momento puoi solo usare la tua console con i giochi originali. Forse in futuro trovano una soluzione come hanno fatto con le super slim.
Segnalibri