Salve,
scusate se faccio questa domanda stupida ma ho usato la ricerca e non ho trovato una risposta chiara.
CECH-2504a MB JSD-001
Come faccio a sapere se è downgradabile?
Grazie.
Salve,
scusate se faccio questa domanda stupida ma ho usato la ricerca e non ho trovato una risposta chiara.
CECH-2504a MB JSD-001
Come faccio a sapere se è downgradabile?
Grazie.
Ultima modifica di Seliak; 17-03-14 alle 21: 39
guarda c' è un' apposita tabella e verifica anche col data code
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
si e dowgradabile fino al 3.60
Le console con base 3.56 sono downgradabili (o per lo meno,patchabili direttamente per installare il cfw senza passare da 3.55 ,ovviamente usando un hardware flasher),le console con base di partenza DA 3.60 in su hanno metldr2 che non permette in alcun modo il downgrade
Seliak,ti consiglio di confrontare il data code con la tabella del tutorial per il downgrade
allora la tabella che o letto e errata scusa se vuoi ti posto la foto cosi vedi pure tu stavolta le ricerche lo fatte
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Demon; 18-03-14 alle 01: 26
ha finalmente a chiuso il tread spero tu sia contento ora fatti qualche ricerca e guarda se vari siti dicono che la versione sia dowgradabile
Demon pure qua?basta ,non inquinare i thread ,ti ho detto che hai detto una cavolata sul 3.60,il firmware minimo è 3.56 altrimenti hai il metldr2. Senza data code non si sa se ha il metldr2 o meno.Hai capito adesso o devi ancora continuare? Non credo ci sia bisogno di linkarti la guida dove potrai vedere che alcune console con data code OB hanno il nuovo metldr con 3.60 . Dagli una lettura ,la trovi in sezione tutorial la guida aggiornata
Inviato dal mio One S utilizzando Tapatalk
no razor tu tratti le persone come stracci vecchi non e corretto mi hai detto di informarmi e lo fatto ma se ci sono venti siti che dicono si e possibile e altri dicono no ste tabelle sono tutte diverse ..ma ok va mi sono stancato di ribattere sempre hai ragione tu basta per favore .
e poi non parlarmi come se fossi un cretino che porta fastidio perché quello senza cervello qui stai risultando tu dai tuoi modi di fare .
Ultima modifica di Demon; 18-03-14 alle 01: 58
La tabella di riferimento è 1 sola, senza il data code non puoi dire qualcosa di preciso, è inutile girare 20 siti.
ragazzi, non fate discussioneparlate di datacode ok, io da ignorante non so cosa sia, ho fatto solo slim "sicure" questa mi crea dubbi, vorrei solo sapere come (per filo e per segno) capire se è fattibile
grazie
Sotto la console trovi il data code,per esempio 0C
p.s ovviamente teensy++2.0![]()
Vedi che c'è una tabella dove ci sono i riferimenti sia al model number, sia al datacode ed anche al modello di scheda madre, il datecode è scritto vicino al model number.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
razor dove devo guardare, perdonami ma non ho capito![]()
Vicino al model number, sull'etichetta sotto la console
[url]http://www.psdevwiki.com/ps3/images/thumb/1/10/Date_Code_Slim.jpg/200px-Date_Code_Slim.jpg[/url]
Ultima modifica di TheLinuxMafia; 18-03-14 alle 02: 21
hahahha ma che niubbo triste che sono... non lo avevo mica vistocomunque è 0C quindi fattibile... corretto?
Corretto
dumpo, patcho e wraito senza ulteriori accorgimenti?
grazia ancora per la pazienza
Si, dai uno sguardo alla guida !
Dumpi,verifichi,patchi come vuoi e scrivi come vuoi,basta che seguì il tutorial
Segnalibri