Ciao a tutti,chiedo scusa se questa discussione già esisteva ma ho cercato e non l'ho trovata. Sto per comprare una ps3 modello fat 160 GB 1A e vorrei sapere se è possibile effettuare una modifica software e come dovrei farla.
Ciao a tutti,chiedo scusa se questa discussione già esisteva ma ho cercato e non l'ho trovata. Sto per comprare una ps3 modello fat 160 GB 1A e vorrei sapere se è possibile effettuare una modifica software e come dovrei farla.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-installazione-cfw-sulle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html[/url]
non hai detto nemmeno che fw hai ora
sono completamente ignorante a riguardo. il fw sarebbe il firmware?
appena riesce il venditore me lo comunica. ma nel caso il fw fosse il più recente come dovrei procedere?
Con il link in alto
Altrimenti se ha FW minore o uguale al 3.55 installi direttamente un Custom Firmware
capito,quindi se è superiore al 3.55 va fatta una saldatura.. ma se io dovessi in futuro dover aggiornare il fw ( perchè se ben ricordo per giocare ai giochi nuovi bisogna avere l'ultimo aggiornamento ) in quel caso per fare la modifica dovrei saldare o col tempo uscirà una modifica firmware per le versioni successive?
ps: software di sistema 4.31
Una? sono 50 fili circa
I CFW ormai seguono la versione del firmware originale,infatti l 'ultimo fw originale è il 4.50 e l ultimo cfw è il 4.50
quindi in poche parole non è possibile effettuare la modifica senza smontare la play ed utilizzando solo un software giusto?
se è aggiornata no,bastava cercare veramente![]()
Esatto nel tuo caso devi per forza aprire la ps3 e procedere
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
mh.. e scusate,per poi modificare la console con i successivi aggiornamenti come dovrei fare?
Seguire le istruzioni che ci saranno nella news , cioè mettere l aggiornamento nella pendrive, inserire nell console e aggiornare
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
capito.. conoscete per caso qualcuno a MILANO che sappia fare la modifica?
[url=http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/]Inserzioni servizio modifica console[/url]
scegli quello più vicino a te
Segnalibri