ho un problema su ps3 40gb uso progskeet e zif mi legge le nand (ecf1009540) quando le unisco mi da i badlock ma le unisce finito la patch le metto sulle nand non mi parte mi da led rosso
ho un problema su ps3 40gb uso progskeet e zif mi legge le nand (ecf1009540) quando le unisco mi da i badlock ma le unisce finito la patch le metto sulle nand non mi parte mi da led rosso
Il dump unito lo hai validato? Hai ridumpato dopo il flash per vedere se sono state scritte correttamente? Hai saldato bene le NAND? Le hai saldate invertite? YLOD te lo dà istantaneo o dopo 2-3 secondi? Forza, che di mestiere non facciamo gli indovini...
il dump unito me lo fa il ylod subito se rimetto i originali va sono gia' 3 da 40gb che mi danno problemi
Non ti ho chiesto se Flowrebuilder ti unisce i due dump, ti ho chiesto se quello unito lo hai validato, e se sì come.
si con hxd entra nella tolleranza
Hai seguito il tutorial per la validazione dei dump? O hai solo visto le statistiche?
ho visto solo le statistiche
Segui il tutorial per la validazione del dump, lo trovi in Tutorial Hardware. Fatto quello, se risulta valido, continuiamo con la discussione.
li unisce senza errore ma dice che ci sono dei badlock
Hai verificato che la cartella extract sia completa e non con file vuoti?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
ma il mio problema che devo fare 3 ps3 e mi da lo sesso errore i tre bip e led rosso che l'appeggia
raz come mai le 60gb in un colpo vanno
Ma cosa centra... non è che fatta una le fai tutte.... riuspondi gentilmente alle domande che ti faccio
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
non ho detto niente di male è zeruel che offende nel senso che nessuno è nato come lui intelligente
OK, adesso andiamo avanti o iniziamo a beccarci come le comari?
Altro post sprecato...
Altra domanda: La verifica della parte scritta è coerente? Hai provato a far eun dump di quanto hai scritto e vedere se coerente con il file di origine?
Ultima ma non meno imposrtante... sicoro di saldarle bene e sopratutto di rispettare flash01 e flash1?
Segnalibri