Ciao a tutti,
non è il primo downgrade che effettuo, però oggi mi è andata male, anche perchè era la prima volta che facevo tramite il software Nand and Nor AutoPatcher 0.46, di solito facevo il downgrade manuale.
Ho seguito come sempre la guida
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-installazione-cfw-sulle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html[/url]
ho controllato i dump, norinspector 0.0.1 mi dice tutto ok, lowest downgrade 3.50.
Ho proseguito e per la prima volta ho eseguito Nand and Nor AutoPatcher 0.46, ho creato la nand patchata e qui il primo problema, forse un errore nella guida, non so.
Ho rinominato il file appena patchato in bkkpps3.bin, ho mandato la nand in scrittura, ma dava subito errore.
Ho letto il log e mi dice che cercava il file e3_downgrade.bin.
Allora ho pensato che fosse sbagliato ed ho rinominato il file in e3_downgrade.bin ed ho avviato la scrittura ... mannaggia a me .... è stato 10 minuti, tutti i led sono diventati blu e poi si sono messi a lampeggiare, come sempre quando finisce la procedura di scrittura.
Dopodicchè ho spento, alla riaccensione la console accende il led verde e poi si spegne di colpo.
Cosa posso fare?
Fermacarte?
Chiedo lumi, grazie.
Segnalibri