Buonasera a tutti voi o gente che anima questo forum
Apro questo thread un po' per schiarirmi le idee (principalmente) e in secondo luogo ritengo utile che possa servire a molti altri utenti.
Veniamo al dunque..
-La prima domanda è molto generale.
Una persona che possiede una ps3 con installato OFW ha determinati servizi tra cui il servizio PSN, online o multiplayer e PS Store.
Nel caso venisse installato un CFW (dal remoto 3.55 agli ultimi quali Rogero o altri) quali vantaggi o servizi e svantaggi avrebbe una consolle con CFW?!
-La seconda domanda invece riguarda i CFW.
nel caso mi trovassi una consolle con FW 3.55, quale sarebbero i Migliori CFW installabili?!
Spero di esser stato il più chiaro possibile e attendendo numerose risposte e/o domande da parte vostra per poter trovare le risposte a queste due domande auguro a tutti una buona continuazione sul Forum
EDIT: Innanzitutto ringrazio per aver prontamente risposto ai miei dubbi. vorrei sottoporvi un altro quesito. Come Di4b0liK ha scritto "il ban è dietro l'angolo". Ecco è proprio questo che mi turba. Il ban va ad agire direttamente sulla consolle rendendola un costo soprammobile o semplicemente bannando l'account del PSN?!Grazie nuovamente per tutte le vostre future risposte.
Segnalibri