Salve,
mi è capitata per le mani una vecchia PS3 fat con CFW 3.55 (SC-8 | Hermes), e Multiman 2.09.00.
Per non sapere ne leggere ne scrivere vi ho installato il QA Flag, verificato ed è attivo.
Ora vorrei metterci l'ultimo Rogero 2.05, basta che da recovery installo l' OFW 3.55 e poi sempre da recovery il CFW rogero ??
Ovviamente fatto ciò aggiornerei pure il Multiman all'ultima 4.19.07 con Showtime, ecc...
Va bene così o necessito di un'altra procedura ??
Grazie.
A parte che l'ultimo Rogero si può installare direttamente sul 3.55,ma abbiamo 300 diversi tutorial con spiegazione passo passo e screenshot,altre 300 domande uguali alla tua e invece di usare il tasto cerca o cercare nella sezione tutorial apri un nuovo thread ?
I tutorial me li leggo sempre tutti da 1 anno a questa parte (e non solo per PS3), evidentemente non avevo avuto risposte soddisfacenti al mio dubbio, infatti il CFW Hermes non lo avevo trovato da nessuna parte...
Non conosco il CFW Hermes, ma suppongo sia un CFW come tutti gli altri, per cui puoi installare direttamente il Rogero CEX-4.30 v2.05 da XMB secondo me.
Altrimenti, in via più cautelativa, visto che hai già resettato il syscon, puoi installare da Recovery Mode il OFW 3.55, e poi sempre da Recovery Mode installare il Rogero CEX-4.30 v2.05.
Hermes appare in "Informazioni del sistema".
Io sono sicuro di aver installato il CFW 3.55 kweav, invece leggo Hermes in informazioni del sistema...
Quindi nessun pericolo...aggiorna a CFW Rogero 4.30 v 2.05!!!
In "Informazioni del sistema" della XMB compare solo 3.55, mentre da "Informazioni di sistema" di MultiMan vedo: "Firmware 3.55 [SC-8 | Hermes]"
Comunque ok.
Grazie a tutti.
Installo Rogero e poi aggiorno il MM.
Segnalibri